Once Upon A Time: Amy Manson parla dei piani che Merida ha per Gold e di quello che l’aspetta

 

AMY MANSON

Merida (Amy Manson) ha finalmente l’occasione giusta per riavere il suo cuore in Once Upon a Time, ma per riuscirci deve trasformare Tremotino (Rovert Carlyle) in un eroe coraggioso.
Qualche lezione di scherma nella foresta non è stata sufficiente e visto che il tempo per salvare i suoi fratelli sta per scadere, Merida dovrà capire di che pasta è fatto Tremotino nel sesto episodio (che andrà in onda l’1 novembre).

“Non appena le viene strappato di nuovo il cuore dal petto, Merida inizia a mettere su un piano, e in questo episodio vedremo anche il suo desiderio di coinvolgere Gold nei suoi piani. Ecco perché è così importante per lei renderlo coraggioso e dargli il coraggio di combattere per la sua vita e per l’amore che prova per Belle” ha spiegato Amy a Zap2it.

E il fatto che Belle (Emilie de Ravin) sia il grande amore di Tremotino non è l’unica cosa che la rende di valore agli occhi di Merida.

“Scoprirete perché Merida rapirà Belle e perché le serve proprio il suo aiuto per salvare i suoi fratelli dai Clan Uniti” ha aggiunto poi. Questa impresa la porterà lontana da Storybrooke e porterà lo show nelle terre lontane di DunBroch. “La vedremo a DunBroch nel nono episodio, ambientato interamente in quella terra: in questo modo il viaggio di Merida avrà inizio e fine nella sua terra natia. Ovviamente anche tutti i personaggi che abbiamo visto in “Ribelle” sono cresciuti; quelli che erano solo ragazzi sono anche quelli che hanno rapito i fratelli di Merida e progettano la loro esecuzione. È come un riscatto – se Merida non si presenta, sono morti.”
Ancora non sappiamo chi aiuterà Merida nella sua missione quando tornerà a DunBroch, visto che la Manson ha detto che lei e il suo amico di prigione, Lancillotto, verranno separati molto presto. “Gli autori non hanno ancora affrontato questo aspetto, ma so che hanno intenzione di farlo. Li rivedrete comunque nel prossimo episodio, ma con persone diverse, e non avranno altri contatti nei quattro episodi che ho girato. Ma scoprirete cosa è successo, cosa li ha allontanati.”

Sembra che una volta risolte le questioni in sospeso in DunBroch, Merida avrà altro da fare nello show.

“Per ora è a Storybrooke – ha spiegato la Manson – Negli ultimi episodi che ho girato dovrà affrontare un’altra missione con un altro personaggio, dopo il nono episodio. Scoprirete tutto quando andrà in onda.”

Fonte e video qui. 

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments