Matt’s Inside Line: Scoop su Arrow, Supergirl, Supernatural, Once Upon a Time, S.H.I.E.L.D., HTGAWM e molti altri

Arrow -- "Public Enemy" -- Image AR318A_0297b -- Pictured (L-R): Emily Bett Rickards as Felicity Smoak andCharlotte Ross as Donna Smoak -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

 

In Arrow qualcuno metterà ordine tra i suoi problemi con il papà? Chi c’è di nuovo su Castle? L’Oscurità sarà la rovina di Supernatural? Come ci darà l’addio Beauty and the Beast? Continua a leggere per risposte a queste domande e in più assaggi da altri show.

Visto l’imminente ritorno di Charlotte Ross in Arrow, può dirci qualcosa riguardo la sua relazione con Oliver, Felicity, e se incontrerà finalmente Quentin Lance? – Tina
Stephen Amell ha raccontato la scorsa settimana sul set che Oliver ha stretto un forte legame con mamma Smoak, specialmente visto che ha vissuto la vita di periferia con sua figlia Felicity.
“Ho sempre immaginato Oliver in uno dei suoi momenti migliori, quando è allegro e alla mano, avere una conversazione con Donna Smoak, cosa che poi si è realizzata e ha portato ad alcuni momenti divertenti,” ha detto. “La dinamica tra i due è eccellente.”
Per quanto riguarda invece un possibile incontro tra Donna e Quentin, Paul Blackthorne ci ha detto scherzando alla fine delle riprese del finale autunnale, “Ho del rossetto sulla guancia? [Tra l’altro] è un episodio di Natale, quindi ovviamente tutti baceranno tutti.” Mmh.

I fan di Arrow quando potranno sapere di più sul padre di Felicity? –Kyle
Sembra ci vorrà del tempo. “Non so nulla su mio padre,” ha detto Emily Bett Rickards la scorsa settimana sul set, “tranne che sarà probabilmente cattivo, che è ricco e che arriverà questa stagione.”

Hai qualche scoop su Castle? – Alie
Nella chiacchierata sugli Sweep di novembre, mi sono ricordato di chiedere ai produttori esecutivi cosa ci fa Kristopher Polaha nello show, oltre andare in giro ad essere alto. “È un difensore pubblico che arriverà [nel finale autunnale “Mr. & Mrs. Castle”] portandosi dietro un’inaspettata complessità – ha detto Alexi Hawley – Sicuramente è più di ciò che si vede.”
“Il suo personaggio – ha aggiunto Terence Paul Winter – sarà subito alle strette con gli agenti del 12° quando dovrà rappresentare un assassino. Sta cercando di fare il suo lavoro mentre loro fanno il loro.”

Qualche scoop su dove sarà Beckett in Castle quando Stana Katic era a Milano? – Laura
Nel prossimo episodio, Cool Boys che andrà in onda il 9 novembre, Beckett sarà “fuori città per lavoro per un paio di giorni” mi ha detto Alexi Hawley. Il produttore esecutivo poi ha messo in chiaro che si tratta di “lavoro vero, non segreto” riferendosi al mistero LokSat.

So che Blaine in iZombie è probabilmente un maniacale cattivo ma è anche divertente e delizioso. Cosa abbiamo nel suo futuro? E questo futuro include anche Liv? – Naazneen
Blaine e Liv si ritroveranno presto a lavorare insieme perché hanno un “nemico comune,” stando a quanto anticipato da David Anders. “I compagni di squadra non devono essere amici; devono solamente vincere la partita.” (E per coloro che provano gioia alla sola idea che i Bliv diventino una realtà, possiamo dirvi che “Blaine sarebbe d’accordo, visto che Liv è un tesoro. Un tesoro altruista” ha detto Anders ridendo.) E a proposito di squadre inaspettate, “Ravi e Blaine vi daranno tanti bei momenti – ha detto Anders – e vedremo la rivalità tra i due.”

Sai per caso se i fan di Once Upon a Time andranno letteralmente all’inferno? E con l’intero cast? O magari sarà Storybrooke a diventare un inferno? – Karen
I dettagli – sull’eventuale viaggio all’inferno, o dell’inferno – sono scarsi, ma posso dirvi questo: per uno dei primi episodi della 5B, lo show dell’ABC cerca guest star per i ruoli di “un ragazzo affascinante e ben piantato, deciso a portare a termine il suo piano: diventare l’eroe più grande di sempre” e di “una ragazza coraggiosa e avventurosa di 18 anni con un sottile senso dell’umorismo e un forte spirito.”

È troppo presto per qualche scoop sulla quarta stagione di Beauty and the Beast? – Anna
Magari lo era ad agosto, quando mi hai scritto, ma adesso non più! Almeno adesso posso dirti che il finale della quarta stagione – che sarà anche il finale di serie – si chiamerà “Au Revoir.”

È bellissimo sapere che vedremo alcuni membri della famiglia Lane nella prima stagione di Supergirl, ma c’è qualche speranza di vedere proprio Lois? E anche se non dovesse apparire come guest star o in qualche cameo, sentiremo almeno parlare di lei? – Tatiana
In effetti, non solo sentiremo il nome di Clark Kent nel secondo episodio, ma verrà nominata anche la sua amata. (E in più Jenna Dewan-Tatum debutterà come Lucy, la sorella minore nonché ex di James, nell’episodio successivo.)

Qualche scoop su Supergirl della CBS? – SuperSurfSurf
Nell’episodio 11 vedremo un personaggio che potrebbe potenzialmente diventare un ricorrente, ovvero la Senatrice Miranda Crane, un’idealista dinamica, persuasiva e pericolosa che baserà la sua corsa alla Casa Bianca su una piattaforma anti-alieni.

Qualcosa su Oliver e Connor in HTGAWM!! – Wahiba
Ho qualche notizia sulla coppia di fuorilegge occasionali dello show, ma non sono sicuro che ti faranno felice. Ti ricordi quando Oliver ha espresso ad alta voce le sue perplessità riguardo il non essere sul libro paga della Keating, nonostante la facilità con cui hackera la polizia di Philadelphia per conto suo? Beh, quella battuta non era una coincidenza. “Connor è molto preoccupato per lui – ha detto il creatore dello show, Pete Nowalk – Sa quanto lasciarsi trascinare nel vortice di Annalise possa essere pericoloso, lui stesso ne sta pagando le conseguenze, e vuole proteggere Oliver. Cosa gli succederà sarà un grande pezzo della trama dei prossimi episodi.”

Cosa vuol dire che in Supernatural Dean e l’Oscurità sono legati? Che piani ha Amara – aka l’Oscurità in persona – per lui? Si può ucciderne o ferirne uno lasciando l’altro illeso? – DeMara
Sicuramente si può ferirne uno lasciando illeso l’altro. “Non è una bambola voodoo (e non sono nemmeno gemellini, ha aggiunto scherzando Jared Padalecki) né niente del genere – ha messo in chiaro Jensen Ackles – Vedremo cosa è in realtà questa relazione – ha aggiunto poi, riferendosi proprio a quella che lega Dean all’Oscurità – Non credo che lui sappia come gestirla. O nemmeno come si lega a chi è, cosa significhi in realtà e che effetto può avere su suo fratello. È molto nervoso al riguardo. Ovviamente tutto il nervosismo sarà qualcosa che cercherà di nascondere, ma lo vedremo trapelare.”

Vedremo qualcos’altro che coinvolgerà Sam e la Mietitrice in Supernatural? – JJ
A quanto pare anche Dean incontrerà Billie (la mietitrice interpretata da Lisa Berry) nel finale autunnale. “Ad essere sinceri… non abbiamo ancora girato quelle scene, quindi non so quanto saranno intense – ha detto la settimana scorsa Jensen Ackles quando lo abbiamo incontrato sul set – Ma non vedo l’ora di lavorare con lei.”

Hai per caso qualche scoop su Agents of S.H.I.E.L.D. che non riguardi i Secret Warriors? – Dee
Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha affermato che May è “davvero arrabbiata” dopo che il fatto che Hunter abbia attaccato Ward sembrerebbe aver avuto come conseguenza l’incenerimento di Andrew. E non è arrabbiata solo con Hunter. “Anche lei era parte del piano quindi anche lei ha le sue colpe – ha sottolineato Bell – Conoscendo May, probabilmente è più arrabbiata con se stessa che con chiunque altro.” E quando abbiamo chiesto se prima o poi avremo qualche certezza sul destino di Andrew, Bell ha detto che “Prima o poi le avremo sicuramente!” (Comunque i Secret Warriors ti hanno sentito e non hanno proprio apprezzato il tuo comportamento.)

Accetto qualsiasi spoiler tu abbia su Fitz e Simmons di S.H.I.E.L.D.! – Jenna
Sembra che manterranno un profilo basso nella loro missione di salvare Will dal pianeta sconosciuto, e questo solitamente in questo show ha delle enormi conseguenze. “Come ogni altro segreto, si inizia tutto quando qualcuno sa qualcosa – ha detto il produttore esecutivo Jeffrey Bell – e da lì iniziano ad esserci complicazioni e svolte.”

Mc Garrett di Hawaii Five-0 sta ricevendo delle telefonate misteriose. Il suo istinto gli dice che si tratta di Catherine. Quanto dovremo aspettare per scoprire se si tratta effettivamente di lei e di cosa si tratti? – Leni
Il produttore esecutivo, Peter M. Lenkov, mi ha detto che verrete ripagati per aver atteso tanto a lungo, prima o poi, anche se non ci ha detto quando succederà. “È una trama in corso, ma è sicuramente qualcosa che sveleremo.” Ci ha detto. E per quelli (incluso Steve) che si chiedono se siano legate alla recente e misteriosa uscita di scena di Catherine, Lenkov ha detto “Mi piace che la gente lo pensi!”

Dov’è Harvey Dent di Gotham? Non dovremmo vederlo più spesso, quest’anno? – Drew
Rivedremo Dent (interpretato dal regular Nicholas D’agosto) questo lunedì in Mommy’s Little Monster, e da quel momento in poi apparirà ad intermittenza, a quanto dice il produttore esecutivo John Stephens. “Non avrà nessuna trama principale, ma è ancora decisamente parte della nostra storia.”

Puoi dirmi il nome della canzone che hanno usato nella puntata della scorsa settimana di Scorpion, quando li abbiamo visti saltar fuori nei loro costumi da supereroe? – Colleen
Era Cruel World dei The Surprise Party

Fonte.

Traduzione a cura di Flavio e Lucia

Comments

comments