Nicholas Brendon parla ai fan dopo l’arresto

1911811_10205199461370076_4196653694961819919_n

Ecco cosa Nicholas ha scritto in seguito all’arresto della scorsa settimana:

Chiedo scusa.
Solitamente con queste parole si termina un messaggio come questo ma ho scelto di usarle adesso per enfatizzare quanto sia pentito di aver deluso tutti: la mia famiglia, voi fans e me stesso. Ho una spiegazione da darvi, ciononostante so che non ci sono scuse per il mio comportamento inaccettabile.

Negli ultimi 5 giorni mi sono stati prescritti antidolorifici per aiutarmi a gestire una cisti che si trova dietro la mia rotula e che avrei dovuto togliere lunedì mattina con un intervento chirurgico correttivo. Ho preso la pessima decisione di unire l’alcool alle mie prescrizioni: il risultato è stato imbarazzante ed inaccettabile.

E’ mia intenzione curare e trattare terapeuticamente sia i miei problemi medici che i miei demoni interiori.

Chiedo nuovamente scusa; queste semplici parole non riescono ad esprimere quanto appieno sia pentito, sono, comunque, le più adatte per enfatizzare l’inizio del mio ricovero. In questo difficile momento, apprezzo la comprensione che ricevo mentre mi appresto a cominciare la mia riabilitazione in cui dovrò riguadagnare la fiducia della mia famiglia, dei miei amici e dei miei fans.

Nicholas Brendon.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments