Bryan Cranston risponde al tweet di protesta di una madre contro i giocattoli di Breaking Bad

rs_560x415-141020155206-1024.heisenberg-breaking-bad-toys-r-us

Fate attenzione, madri indignate: l’uomo ha parlato. O perlomeno, twittato.
La star di Breaking Bad, Bryan Cranston ha risposto ad almeno una madre in particolare, che aveva reso pubblica la sua opinione contraria alla distribuzione nella catena Toy ‘R Us di action figures ispirate alla serie della AMC. Ciò che Cranston ha scritto ve lo farà amare ancora di più.

“’Una madre della Florida si scaglia contro Toys ‘R Us per le action figures di Breaking Bad.’ Sono cosí arrabbiato che per protesta brucerò la mia action figures ritraente una madre della Florida,” ha twittato Cranston. LOL!

Susan Schrivjer di Fort Myers, Florida, ha iniziato una petizione su Change.org la settimana scorsa con lo  scopo di far interrompere la distribuzione delle action figures.
La petizione, che al momento conta 3600 firmatari, recita: “Toys R Us è una catena famosa internazionalmente per la vasta selezione di giocattoli per bimbi di tutte le età. La loro decisione di vendere bamboline di Breaking Bad con tanto di sacco pieno di soldi e borsa di meth però si allontana dai loro valori familiari.”

La Schrivjer inoltre ha aggiunto che “mentre lo show può essere un passatempo coinvolgente per adulti, la sua violenza e celebrazione delle droghe rendono la collezione non idonea ad essere esposta vicino a Barbie e pupazzetti Disney.”
I giochi in questione sono figure di Walter White e Jesse Pinkman (il personaggio di Aaron Paul) nelle loro Hazmat suits. Ce n’è anche una di Walter White con una pistola, in vendita al prezzo di $13.99.
“I bambini imitano le loro action figures,” ha dichiarato la Schrivier, “Volete che i vostri figlioletti finiscano con l’indossare una tuta arancione da carcerato?”
Toys ‘R Us ha risposto rilasciando una dichiarazione: “I prodotti incriminati sono in vendita in quantità limitate, e la confezione indica chiaramente che gli oggetti sono per un pubblico di etá superiore a 15 anni. I giocattoli relativi a questo telefilm sono localizzati nel reparto per adulti.”
Oh. Questo dovrebbe cambiare le cose, no?

Fonte.

Traduzione a cura di Giulia

Comments

comments