Netflix: Una Serie di Sfortunati Eventi ha trovato la sua Violet e il suo Klaus

malina-weissman
Malina Weissman e Louis Hynes interpreteranno i due orfani

Netflix ha svolto i casting per due dei ragazzi Baudelaire di A Series of Unfortunate Events.

L’attrice di Supergirl Malina Weissman interpreterà Violet e il nuovo arrivato Louis Hynes interpreterà Klaus nell’adattamento dei romanzi gotici per bambini di Daniel Handler a cui sta lavorando la compagnia di streaming. Lo ha confermato EW has confirmed.
Neil Patrick Harris è in trattativa per il ruolo del cattivissimo conte Olaf nella storia dei tre orfani — Violet, Klaus e Sunny (per cui devono ancora svolgersi i casting) — che cercano di scoprire il secreto che si cela dietro la morte dei loro genitori. Handler (che scrive sotto lo pseudonimo Lemony Snicket) e Barry Sonnenfeld (Men in Black) saranno i produttori esecutivi della serie.
Weissman è conosciuta per aver interpretato la versione più giovane del personaggio principale che Melissa Benoist interpreta in Supergirl e verrà anche vista nel nuovo film di Sonnenfeld, Nine Lives.
I libri della serie Unfortunate Events hanno avuto un precedente adattamento, datato 2004 e nel cast erano presenti Emily Browning, Liam Aiken, e Jim Carrey.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments