Doctor Who: Peter Capaldi sulla scelta del nuovo companion

Cattura

 

Peter Capaldi e il nuovo companion: “Non abbiamo ancora scelto nessuno… cerchiamo qualcosa di diverso ”
Non è ancora chiaro chi sostituirà Jenna Coleman, e neanche quando…

Quando Doctor Who ha salutato qualche tempo fa la companion Clara (Jenna Coleman), immediatamente tutti hanno iniziato a meditare su chi dovrebbe prendere il suo posto. E il Dottore stesso, Peter Capaldi, rivela ora come procedono le ricerche per una nuova companion.

Ha detto: “Ne stavamo brevemente discutendo poco fa, non abbiamo ancora scelto nessuno al momento — non che io sappia. Forse qualcuno è stato scelto ma mi aspetterei di incontrare questa persona prima della scelta definitiva.

“Stiamo cercando qualcosa di diverso,” ha aggiunto poi con un sorriso enigmatico, soffermandosi più del dovuto forse su quell’ultima parola…

Ma anche se chiaramente su di giri al pensiero di un nuovo e “diverso” companion, rivela che uno dei suoi episodi preferiti — e anche uno dei più impegnativi — è stato Heaven Sent, in cui ha recitato completamente solo.

“L’episodio in cui ho recitato da solo è stato una vera sfida perché temevo che il pubblico ad un certo punto si stancasse della mia faccia e di tutti i miei trucchi. Ma sotto un altro punto di vista è stato fantastico girare una puntata — e intendo ciò che dico nel modo più gentile possibile — senza nessun altro attore perché in questo modo mi sono sentito più vicino alla crew.

I membri della crew sono fantastici e ho già un bellissimo rapporto con loro, ma lavorarci a così stretto contatto per tutto quel tempo è stato splendido.”

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

 

Comments

comments