Matt’s Inside Line: spoiler su The Vampire Diaries, Arrow, The Originals, The 100

640

Chi vuole un bis di NCIS? Sara tornerà in Arrow con qualche drammatico colpo di scena? Perché Gotham assomiglia sempre più a un circo? Gli ostaggi di Tremotino verrano rilasciati?
Ecco le risposte a queste e a molte altre domande.

Mi è mancato DiNozzo Senior nell’episodio natalizio di NCIS. Lo rivedremo? – Diane
Hai un tempismo magnifico, perché quando ho chiesto qualche informazione al produttore esecutivo Gary Glasberg, l’altro giorno, lui e gli altri autori stavano proprio lavorando all’episodio che riporterà nella serie il padre di Tony, e probabilmente andrà in onda a marzo. “Abbiamo intenzione di vedere Robert Wagner almeno un paio di volte in questa stagione” ha aggiunto.

Il personaggio di Laura Allen in NCIS: New Orleans diventerà un interesse amoroso per l’agente Pride, adesso che lei è vedova e lui divorziato? Ho visto una grande chimica tra loro, mi piacerebbe vederla sviluppata. – Loretta
Lasciamola un po’ nel suo lutto, no? Il produttore esecutivo Gary Glasberg ha tutt’altro che escluso la possibilità, anche se non in un futuro troppo prossimo. “Stiamo cercando ancora di capire dove andremo ma ci siamo trovati molto bene con tutte le nostre guest star.”

Caity Lotz apparirà nel tredicesimo episodio di Arrow, “Canaries”. Cosa possiamo aspettarci? – Catarina
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim l’ha definito “un grande episodio” in cui Caity Lotz interpreterà, ovviamente, Sara e Peter Stormare (Prison Break) riprenderà il ruolo del cattivo Vertigo, e questo è un potente richiamo al primo episodio della stagione. “È un episodio in cui tiriamo le somme di tante cose che abbiamo inserito fino a ora. Vogliamo chiudere un cerchio – ha detto Guggenheim, per poi aggiungere – Si ha come una sensazione di rivincita, alla fine.”

Michael Rowe tornerà nei panni di Deadshot in Arrow in questa stagione? – Joanne
Quando ho parlato con Marc Guggenheim due settimane fa non si sapeva ancora nulla di un possibile bis della Suicide Squad o del suo abile cecchino.

Qualcosa su Nashville? – Suzanne
Will scoprirà che non c’è interdipendenza tra essere un popolare artista country ed essere gay. La soap ABC sta facendo i casting per il ruolo di Kevin Shay, un cantautore apertamente gay tra i più famosi a Nashville. Kevin è descritto come bellissimo e di classe. Magari il nuovo interesse di Will?

Mi piacerebbe qualche spoiler su Leslie Tompkins e Jim Gordon in Gotham. Hai qualcosa da condividere? – Mickey
Già sia il produttore esecutivo Danny Cannon che l’attrice ormai ricorrente Morena Baccarin ci hanno anticipato l’impatto di Leslie sulla vita di Jim. Quindi piuttosto condividerò con te gli ultimi casting aperti, tra cui troviamo John Grayson e Mary Lloyd, giovani artisti circensi che appariranno nel sedicesimo episodio e che ci fanno pensate alle origini di un certo Boy Wonder. Nel diciassettesimo, invece, verranno introdotti due personaggi ricorrenti: Dr. Dulmacher (un altro Dollmaker), un folle scienziato europeo, e Reggie Payne, un vecchio compagno d’armi di Alfred ormai lontano dai suoi tempi d’oro.

Qualche storyline all’orizzonte per Angela e Hodgins in Bones? – Pam
Posso venirti incontro, Pam, con qualche provocatoria affermazione di Michaela Conlin: “So che Angela andrà sotto copertura in questa stagione e che scopriremo il suo vero nome. Non v
edo l’ora!”

Le fate che sono state risucchiate dal cappello in Once Upon a Time solo perse per sempre o lo show approfondirà la magia del cappello? – Kip
Per qualche ragione pensavo che la Fata Turchina e il resto del gruppo fossero state rilasciate nel finale invernale ma mi sbagliavo. “Sono ancora nel cappello – ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz – E sarà qualcosa che affronteremo molto presto nei prossimi episodi.”

Hai per caso parlato con David Amann del futuro di Castle? Deve sapere almeno se stanno portando a chiusura le storyline o meno, no? – Mandy
Ho fatto del mio meglio per strappargli qualche informazione – per esempio se vi fossero voci su eventuali contratti firmati da Nathan Fillion e Stana Katic per un’eventuale ottava stagione – ma la verità è che queste informazioni sono tenute segrete da poteri più grandi. “Non dipende da me o dall’ideatore della serie Andrew Marlowe, riguarda il network e gli attori – ha affermato – Non abbiamo alcun controllo su questo processo, ma speriamo che si risolva tutto al più presto in modo da poter continuare a lavorare.”

Ricordo di aver letto su TVLine che Billy Burke apparirà in Major Crimes. Hai qualche altra informazione su questo? – Estee
Sì, Burke apparirà nei due episodi che faranno da finale di stagione (che andranno in onda il 12 e il 19 gennaio) quando Phillip Stroh tornerà con un possibile asso nella manica. Come ci ha anticipato James Duff, adesso che rappresenta se stesso in tribunale, “Stroh ha il diritto di interrogare i testimoni, e parte del patto che vuole spingerli a fare include un interrogatorio con Rusty Beck”, ovverola persona che ha cercato di fregare più volte. Vedere i due personaggi di Closer faccia a faccia in Major Crimes “è a dir poco magnifico”, ha detto Duff. “Ci sono due magnifici attori nella stanza.”

Sei così buono con noi fan di Hawaii Five-0. Puoi esserlo ancora un po’? – SCDL
Sapete che Melina Kanalarerdes sarà guest star in un episodio questa primavera? Ecco cosa dicono sul suo ruolo: “L’attrice già vista in CSI: NY interpreterà Karen, un’agenda speciale dell’ATF che si traccerà un piromane seriale con cui ha una vendetta personale da attuare.”

Hai qualcosa su quel che succederà in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Dee
Come suggerito dai casting, e da quello che mi ha assicurato la produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen, sicuramente approfondiremo il passato di Melinda May. “Dopo tanta attesa, la storia della Cavalleria verrà rivelata.”

Qualche scoop sul finale di metà stagione di The 100? – Tara
C’è così tanto in ballo tra i Grounders e i sopravvissuti dell’Arca che i ragazzi a Mount Weather non faranno nemmeno una breve comparsa. Mentre Clarke cerca un modo per salvare Finn, dei flashback riveleranno perché Raven gli deve la vita.

Kai è il mio nuovo personaggio preferito in The Vampire Diaries! Hai qualche novità su cosa succederà nelle prossime puntate? – Maria
Niente di buono, Maria. La produttrice esecutiva Caroline Dries ha detto che il titolo dell’episodio del 22 gennaio, “Woke Up With a Monster”, è direttamente legato alla nuova situazione tra Elena e Kai. Lui non annullerà l’incantesimo che lo nasconde fino a quando non otterrà quello che vuole – e lui vuole fondersi.

Non riesco ad aspettare fino a gennaio. Cosa puoi dirmi di quello che succederà in The Originals? – Katie
Vediamo se questo ti piace: adesso che la piccola Hope è in città, scopriremo di più su di lei, inclusi eventuali poteri che potrebbe star sviluppando. “Vogliamo far vedere cosa rende la figlia di un ibrido, Klaus, e un lupo mannaro, Hayley, completamente diversa da ogni altro bambino sul pianeta. – ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci – Vedrete dei segnali, inizialmente sottili e poi sempre più evidenti, che ci faranno capire quanto lei sia unica.”

Cosa sono quelle misteriose foto in bianco e nero di Mindy Kaling vestita da infermiera e di Joseph Gordon-Levitt e Chris Messina che ballano? Possiamo aspettarci un episodio-sogno ambientato negli anni ’40 per The Mindy Project? – Amy
Posso quasi confermare che… No, quelle foto divertenti non sono collegate alla commedia Fox. Ma come premio di consolazione posso dirti che la sorellastra minore di Danny, Dani, che abbiamo appena intravisto nella scorsa stagione, avrà un nuovo volto. Lo show sta cercando una ragazza di 12/13 anni che interpreti un tipetto decisamente Goth.

Quando sapremo se Covert Affairs sarà rinnovato o meno? – Tata
All’alba del finale di stagione non si sa ancora, ma stando alle voci dovresti tener ben incrociate le dita delle mani e dei piedi. “Per come concludiamo la stagione, spero non sia la fine – ha detto Christopher Gorham a TVLine – Non ci sarà un vero e proprio colpo di scena, quindi potrebbe essere la fine. Ma non è la fine che il pubblico vorrebbe. E sicuramente non è come vorremmo concludere le storie dei personaggi.”

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments