Matt’s Inside Line: spoiler su Once Upon A Time, Supernatural e Hart of Dixie

once_upon_a_time_s04e10_still

Hai qualche scoop su “The Mentalist”?
Non solo posso confermare che Owain Yeoman e Amanda Righetti torneranno in quest’ultima stagione come Rigsby e Van Pelt, ma posso anche dire con precisione quando: durante il finale di due ore che andrà in onda Me
rcoledì, 18 Febbraio.

Sai chi morirà durante il finale di metà stagione di “Once Upon a Time”?
Concentriamoci sui vivi! (Questo è il mio modo di aggirare la domanda e parlarti invece del personaggio che apparirà nell’episodio 13 e per i quali sono stati aperti i casting. Stanno cercando un’attrice afroamericana che interpreti “Miranda”, una principessa di età compresa tra 19 e 22 anni. Descritta come “calorosa e appassionata”, questa ragazza non vuole altro che portare la pace e la bellezza nel mondo. Tuttavia, dietro l’apparenza gentile, è testarda e piena di determinazione — quindi, nel caso la incontraste, potrebbe sembrarvi più terrificante del più potente re. Ho detto che sa anche cantare molto bene?)

Come gestirà “Nashville” l’assenza di Hayden Panettiere dovuta alla maternità? Hanno trovato un modo per girare le scene in anticipo o ci saranno degli episodi nei quali non vedremo Juliette Barnes?
“Abbiamo del materiale per qualche episodio,” ha confermato Dee Johnson a TVLine. “Potrebbe mancare per un paio di episodi. Dipende da quanto presto vorrà tornare a lavoro.”

In “NCIS” Toby avrà una relazione stabile durante questa stagione?
Intendi magari con l’Agente Zoe Keates della ATF? Posso confirmare che Marisol Nichols farà un ritorno all’inizio del 2015, mentre Emily Wickershan ha affermato che Tony e Zoe hanno avuto “una chimica veramente perfetta”. Inoltre ha aggiunto: “La vita sentimentale di Tony si realizzerà, posso dire questo.”

“NCIS” e “NCIS: New Orleans” sono in pausa? Se sì, quando ricominceranno?
Al contrario! “NCIS”, “NCIS: NOLA” e “NCIS: LA” arriveranno sotto il vostro albero di Natale (o menorah, dov’è il caso) con nuovi episodi questa settimana. Soltanto dopo andranno in pausa, per poi ritornare la settimana del 4 Gennaio 2015.

Sai qualcosa di interessante su Danny di “Hawaii Five-0”?
Povero detective sergente Williams. L’amore non è mai facile per lui, soprattutto quando una vacanza romantica andrà male e Steve dovrà correre in suo aiuto.

I fan di “Supernatural” hanno bisogno di qualche scoop su Dean, per favore!
La strega Rowena non ha interagito con il cacciatore nel finale invernale ma le cose cambieranno presto, visto anche il legame tra Crowley e Dean.
“Credo che a gran parte delle madri piaccia impicciarsi negli affari dei figli – ha detto l’attrice Ruth Connell – Quindi Rowena lo farà nei prossimi episodi.”

E’ da tempo che non ci sono novità su Cam di “Bones” — puoi rimediare?
Cam ed Arastoo hanno dei problemi in arrivo. “C’è una piccola avventura in corso,” anticipa Tamara Taylor. “Arastoo tornerà in Iran per prendersi cura di suo fratello. Sarà una cosa intensa e drammatica. Penso che più di ogni cosa, lei sia preoccupata che non ce la faccia a tornare.”

Booth di “Bones” ne ha passate tante — prigione, il tradimento dell’FBI, la morte di Sweets, DPTS, sono stati affrontati troppo bene e velocemente. Ci saranno delle conseguenze negative?
Potrebbero esserci dei tempi difficili in arrivo. “Non so se la stagione avrà un finale felice,” riflette David Boreanaz. “Vedremo.” Nel frattempo, il creatore Hart Hanson indica che un grande colpo di scena potrebbe arrivare (sarà la causa di quel finale infelice?) “Se vogliamo arrivare a 11 stagioni allora penso che dovremmo rinvigorire lo show e fare dei grossi cambiamenti.”

Avresti qualche scoop su “Scorpion” da condividere? Questo show è davvero forte, con un cast fantastico.
Il produttore esecutivo Nick Wootton ha analizzato la connessione sempre più forte tra Walter e Paige, dicendo: “Walter ha il suo quoziente emotivo problematico, mentre Paige è stata ferita in passato e non vuole procedere senza tenere in conto ciò che è meglio per suo figlio.” Detto ciò, si creerà una situazione difficile tra i due e la prima stagione si concluderà con un grande cliffhanger.

Qualcosa su “Hart of Dixie”?
Forse sapete già che nella premiere del 15 Dicembre Zoe raggiunge Wade, Lemon torna presto dalla sua crociera e c’è una visita a sorpresa per Brick. Inoltre, Tansy (Mircea Monroe) tornerà nell’episodio 6. Insieme a lei però arriveranno anche delle cattive notizie per alcuni shipper. “Non credo ci sia ancora qualche speranza per Tansy e George,” rivela Leila Gerstein. “Le sue intenzioni sono platoniche ed è tornata per una trama molto importante. Avrà anche parte della sua dose di felicità.”

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments