Ecco gli altri attori CW che meritano una nomination ai Golden Globe secondo E!

rs_560x415-141211090051-1024-wwk.ls.121114

Complimenti a Gina Rodriguez, protagonista di Jane the Virgin! Ecco altre 18 stelle della CW che meriterebbero una nomination ai Golden Globe!

Non è facile essere belli.

Ogni stella della CW ve lo può confermare. Ogni anno, quando arriva la stagione dei premi, vengono quasi sempre trascurati…fino a quest’anno.

Giovedì mattina, la CW ha ricevuto la splendida notizia della nomination ai Golden Globe sia del suo nuovo show Jane the Virgin, che della sua affascinante protagonista Gina Rodriguez. Che ve ne pare, Hollywood Foreign Press Association?

Ma riuscite a credere che questa è la prima volta che un attore di the CW viene nominato in una delle categorie importanti ai Golden Globe? Ed è anche la prima serie a ricevere una nomination?! Lo sappiamo, è pazzesco, visti e considerati i grandi talenti che hanno lavorato per il network.

Per questo motivo abbiamo deciso di puntare i riflettori sulle 18 star più trascurate e sottovalutate della CW, di ieri e oggi:



Jansen Ackles, Supernatural:
Ackles è uno dei migliori attori protagonisti della televisione e lo è fin dal debutto di Supernatural, dieci anni fa. È così bravo che nelle nostre case è in vigore la Legge di Ackles: quando lui piange, piangi anche tu.



Nina Dobrev, The Vampire Diaries:
In Televisione nessuno sa piangere come la Dobrev, che ha interpretato alcune delle scene più emozionanti, nel ruolo di, non uno, ma ben due personaggi (Elena Gilbert e Katherine Pierce) e inserendo nella mischia altre due doppleganger.



Stephen Amell, Arrow:
Stephen Amell è uno degli attori della televisione che si impegna di più attualmente, confezionando 22 mini-film a stagione (che richiedono grandi performance, sia fisica che emotiva) e onestamente sono degni del grande schermo! (Ti sto lanciando un’occhiataccia, DC Comics!)



Kristen Bell, Veronica Mars:
Se avete bisogno di spiegazioni per questa siete delle persone indegne!



Ian Somerhalder, The Vampire Diaries:
Certo, a volte Somerhalder ci fa inarcare le sopracciglia, ma quando c’è, C’E’. Soprattutto se lascia trasparire l’umanità di Damon.



Leighton Meester, Gossip Girl:
Prima di cadere nel ridicolo, GG era davvero bello ed è stato lo show che ha lanciato la CW. E Leighton Meester era il suo cuore pulsante e sanguinante. (Ci manca Blair Waldorf, tanto.)


Joseph Morgan, The Originals:
Quest’uomo è passato da un cattivo per un arco di tre episodi in The Vampire Diaries ad uno spin off. È delizioso, incantevole e subdolo.



Lauren Graham, Gilmore Girls:
Nessuno sarebbe riuscito a far interpretare i lunghi dialoghi-sciogli lingua di Lorelai Gilmore, spesso pieni di riferimenti alla pop culture, così facilmente e senza sforzo come ha fatto la Graham, che ha reso il suo personaggio uno dei migliori nella storia della televisione. Era un personaggio incasinato e la amavamo, non nonostante ciò, ma proprio per questo.



Ed Westwick, Gossip Girl:
Dite quello che volete dello show verso la sua fine, ma le prime due stagioni sono state un fenomeno di pop culture e Chuck Bass ne era un’icona, grazie all’interpretazione di Westwick. Lui “era” Chuck Bass.



Candice Accola, The Vampire Diaries:
Nina Dobrev sarà pure la protagonista dello show, ma Caroline Forbes è sicuramente il personaggio emergente. Accola può farti ridere e piangere nella stessa scena, dando ad una battuta di due parole, tipo, “Ciao, mamma,” più impatto di un monologo di una pagina intera.



Paul Wesley, The Vampire Diaries:
All’inizio della serie Somerhalder ha ricevuto molta attenzione per il ruolo di Damon, ma tutto è cambiato con l’arrivo di Stefan lo Squartatore e Wesley ha davvero spaccato con quel ruolo. Nei sei anni dello show, Stefan è stato il personaggio più complesso e Wesley ha saputo cogliere ogni emozione.



Sophia Bush, One Tree Hill:
Chi avrebbe mai detto che Brooke Davis, la cheerleader promiscua sarebbe diventata una delle leading ladies della TV? Tale è stata l’intensità della Bush.



Adelaide Kane, Reign: Lunga vita a Mary, Regina di Scozia! La Kane è senza dubbio regale, nel dramma, gestendo con grazia la recente controversa storyline dello stupro. Ci inchiniamo!



Allison Mack, Smallville:
Chloe non era la migliore? E la Mack lo era o no?!



Wilson Bethel, Hart of Dixie:
Ricordatevi che la nostra predizione è che Bethel sarà una grande star. Siamo stati abbastanza fortunati da passare così tanto tempo a Bluebell con il suo divertentissimo Wade, che ci ha anche spezzato il cuore.



Maggie Q, Nikita:
Cavolo, Maggie è stata una vera e propria badass in questo ruolo e ci ha regalato delle sequenze d’azione e scene emotive pazzesche.



Eliza Taylor, The 100:
Chi raccoglierà il testimone della più badass da Maggie Q? Taylor, che sta spaccando, nel miglior show che non state guardando al momento. (Gente, è il nuovo BSG!)



Jared Padalecki, Supernatural:
Ci vuole un vero talento per farci costantemente venir voglia di proteggere e abbracciare un personaggio letteralmente delle dimensioni di un alce. Inlotre, Padalecki ha saputo sorprenderci per come ha ben gestito le 50 sfumature di Sam, negli ultimi dieci anni.

Dite la vostra. Quale attore della CW merita più amore nella stagione dei premi? Fateci sapere nei commenti se abbiamo saltato qualcuno. E votate per mostrare all’HFPA quale attuale stella della CW merita di essere presa in considerazione per il 2016!

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments

One thought on “Ecco gli altri attori CW che meritano una nomination ai Golden Globe secondo E!

  • 16 dicembre, 2014 at 7:50 am
    Permalink

    Beh, io alla lista avrei aggiunto anche Toby Regbo, a mio parere uno dei più bravi attori che la CW abbia mai avuto. Ogni episodio di Reign in cui è presente è ogni voltq un’ulteriore conferma della sua bravura

Comments are closed.