Matt’s Inside Line: Scoop su The Flash, Teen Wolf, Once Upon A Time, Wayward Pines, iZombie, e molti altri.

Cattura

Chi è il nuovo eroe di The Flash? Cosa spingerà i fan di Teen Wolf a guardare e riguardare gli episodi? Dov’è finita l’amica dello zombie? In Major Crime una storia d’amore creerà problemi? Ecco a voi le risposte a queste e a tente altre domande!

Ho bisogno di uno scoop su Arrow o The Flash! – Matther
In Arrow sono alla ricerca di una ragazza simile a Iris West… no, ok, schezavo! (Magari è troppo presto?) Però in The Flash – oltre a Wendy – stanno facendo i casting per un personaggio che sarà presente per tutta la stagione descritto come un eroe classicamente bello, con tanto di mascella squadrata, tra i 30 e i 40 anni, leggermente cinico e tagliente. Il personaggio nelle chiamate ai casting ha il nome di John Clark, che è ovviamente un nome falso che allude alla mitologia della DC Comics. O magari allude solamente al personaggio che verrà introdotto?

Peyton tornerà nella seconda stagione di iZombie? – CJ
È possibile. Il capo Rob Thomas, per spiegare l’assenza di Aly Michalka dal finale, ha detto a Vlada Gelman “Potevamo usarla per un numero limitato di episodi e in più lei stava girando un pilot (Chevy, dell’ABC). Dovevamo gestire le cose in modo che, se il pilot venisse approvato per la prossima stagione e lei non fosse stata più disponibile per noi, ci fosse un motivo valido se non l’avessimo più rivista.” Ma visto che Chevy non è entrato nel palinsesto, Thomas ha detto “Teoricamente adesso è disponibile, e noi speriamo di rivederla!”

Apprezzerei molto degli aggiornamenti su Teen Wolf. Magari legati a Stiles e Lydia. – Alexandra
Se speri in qualche interazione romantica tra i due non credo che avrai fortuna. Ma visto che sembrano piacerti entrambi i personaggi, vorrai sicuramente vedere e rivedere la premiere del 29 giugno. Avranno entrambi momenti assurdi in cui tratterrai il fiato e che ti faranno stare in pensiero per loro anche nelle settimane successive.

La CW ha posticipato l’uscita della terza stagione di The 100. Puoi darmi qualche anticipazione su cosa posso aspettarmi? – Spinae02
Quando ho parlato con Marie Avgeropoulos agli Upfronts, mi ha detto che sospetta che Octavia continuerà ad essere divisa tra il suo essere parte della Gente del Cielo e il suo nuovo status di Terrestre onoraria. “Octavia e Lincoln sono tornati al Camp Jaha, e questo è abbastanza imbarazzante soprattutto per Lincoln, perché è un Terrestre – ma in fin dei conti lo è anche Octavia. E nonostante tutto l’alleanza più forte è sempre quella della famiglia, e per Octavia è Bellamy. Lei è l’unica dei Cento con un fratello, e questo la mette in una posizione difficile. Vedremo questo dove la porterà.”

Cosa mi dici di Will Scarlett in Once Upon a Time? Michael Socha è ancora un series regular? – Emma
Mi viene in mente la musica di Facts of Life mentre ti dico che, mentre Sean Maguire e Rebecca Mader saranno regular nella prossima stagione, non sarà lo stesso per Michael Socha. Questo però non vuol dire che non lo vedremo più, in ogni caso. (Ecco, questo è il momento in cui tutti voi potete iniziare a sognare su quale potrebbe essere il ruolo in cui vorreste vederlo. Magari un nuovo dottore in Grey’s?)

Ryan o Espo di Castle potrebbero essere in partenza? – Molly
Posso confermare che Jon Huertas e Seamus Dever, come Tamala Jones, Susan Sullivan e Molly Quinn, hanno accettato una nuova stagione (insieme a Nathan e Stana, come già sapete). L’unica partenza sarà quella di Penny Johnson Jerald.

Mandami qualcosa su Wayward Pines! – Maarge
“Mandami?” Sembra intimidatorio. Va bene se rispondo qua? Perché dopo che Carla Gugino ci ha detto che il finale getterà le basi per una possibile seconda stagione, ho chiesto al produttore esecutivo Chad Hodge, che mi ha assicurato che il decimo episodio ci darà un senso di chiusura. “C’è un indizio per un possibile futuro – ha ammesso – ma Wayward Pines è sempre stato pensato come un lavoro da dieci episodi, quindi vi assicuro che avrete un finale, un vero finale, e lo vedrete alla fine della prima stagione.”

Per favore, per favore, per favore, qualcosa su Major Crimes! – Ashley
Se qualcuno di voi è terrorizzato per le implicazioni che una storia tra Sharon e Andy, quindi tra Capitano e Detective, tranquilli, lo show affronterà tutto questo. “Sì, ci sono dei protocolli da considerare, ma soprattutto avranno a che fare con i problemi di segretezza – ha detto il produttore esecutivo James Duff – Devi rivelare fino a che punto si è spinta una relazione, da “Usciamo a cena qualche volta” a “Credo che la nostra sia una relazione più intima di così. E devi rivelarlo anche alle persone con cui vivi.”

Sei riuscito a scoprire se la quarta stagione di Major Crimes avrà 15 o 19 episodi? – Maayan
Ti andrebbero bene 18? Perché sono quelli che avrai.

Wipeout, il mio guilty pleasure, andrà in onda quest’estate? – Ruth
Niente più grandi palle rosse per te. Ho sentito che l’ABC non ha più Wipeout in programma per il futuro.

Non vedo l’ora di vedere il nuovo show di Matt Nix, Complications. Qualche novità? – Lisa
Devo ammetterlo, ho avuto qualche preoccupazione sulla traiettoria di USA Network dopo che ha perso Burn Notice, Psych, Covert Affairs e Withe Collar nel giro di quindici mesi. Ma tra Complications – in cui vedremo Jason O’Mara e una Jessica Szohr che non avete mai visto prima, e che sarà un medical drama abbastanza diverso dalo solito, visto che in fondo non lo è del tutto – e Mr. Robot, la cui premiere è sembrata un gran bel film techno, il network sta facendo delle mosse davvero audaci.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments