Matt’s Inside Line: Scoop su Grey’s Anatomy, Glee,The Flash, Arrow, Shameless e molti altri

Cattura

Due dei medici di “Grey’s Anatomy” sono destinati a trovare l’amore? L’originale Team Arrow passerà del tempo per conto proprio? “Castle” segnerà in qualche modo uno dei suoi traguardi più importanti? Il grande finale di di “Glee” sarà soddisfacente? Continuate a leggere per avere una risposta a tutte queste domande e notizie su altri show.

Stephen Amell e Colton Haynes hanno pubblicato su Twitter e su Facebook delle cose riguardo il 65esimo episodio di “Arrow” (che andrà in onda il 15 Aprile) che non promettono bene. I fan dovrebbero preoccuparsi per qualcosa (o qualcuno)?
“Dovrete semplicemente aspettare per scoprirlo” è la risposta del produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che aggiunge: “Abbiamo già ucciso dei personaggi principali in passato, quindi non ci siamo fatti dei problemi a riguardo. E vi posso promettere che soprattutto in questa stagione con ogni episodio che passa lo show non sarà più lo stesso. E’ eccitante vedere che lo show è abbastanza forte da resistere ai cambiamenti nel cast o sopravvivere a cambiamenti negli schemi.

In “Arrow” mi manca tantissimo la dinamica del trio Oliver Queen, Felicity Smoak e John Diggle. Avete in serbo qualcosa per loro tre insieme?
In un certo senso sì. “Ci sono dei momenti Oliver/Diggle molto belli e anche dei confronti incredibili negli ultimi episodi che penso avranno delle conseguenze che andranno oltre questa stagione,” risponde Stephen Amell. “E abbiamo tantissimi momenti con Oliver e Felicity nell’episodio 20 perché insieme a Diggle e altri partono per una missione.”

Hai qualche scoop per il 15esimo episodio di “Castle”? I fan possono aspettarsi qualcosa di speciale?
Questa è una notizia fresca appena arrivata dallo showrunner David Amann: “Ovviamente, il 150esimo episodio è un traguardo importante per lo show, ma arriva subito prima del season finale. A questo punto abbiamo preferito che l’episodio 22 sia un classico episodio di “Castle”, mentre il finale si concentrerà su sulla storia coinvolgente e piena di rischi che circonda la mitologia di Castle e Beckett .

Ciao, cosa ci puoi dire sui prossimi episodi di “New Girl”?
Ciao! Posso dire che lo show tornerà il 31 Marzo, Jess invia il suo primo “Sext” — e poi va nel panico quando scopre che il ricevente è morto. Farà di tutto per recuperare il telefonino del deceduto prima che lo faccia la nuova fidanzata. Nello stesso episodio Nora Dunn comparirà come guest-star nei panni della madre di Schmidt, Louise, che arriva in città proprio quando suo figlio è pronto a investire nel bar insieme a Nick.

Hai qualche scoop su Ward in “Agents of S.H.I.E.L.D.”? Mi manca vederlo nello show.
Non ne sentirai la mancanza ancora per molto e quando ricomparirà al fianco dell’Agente 33 penserete alla scena iniziale di “Pulp Fiction”.
Bonus scoop: Alla fine del prossimo episodio Skye avrà qualcosa in comune con Steve Rogers.

Qualche settimana fa ci avete dato uno scoop su “Grey’s Anatomy” che parla di “un nuovo amico per le domme di Grey+Sloan Memorial.” Sai in che episodio comparirà questo “Jack Pruitt”?
Kevin Alejandro (“Southland” e attualmente “The Returned”) interpreterà il capitano della polizia Jack nell’episodio del 2 April — e per il momento questa è la sua unica comparsa, però ho sentito che potrebbe diventare un ruolo ricorrente. Nel frattempo, nello stesso episodio, Taylor John Smith (a.k.a. il giovano Steve McGarrett di “Hawaii Five-0”) sarà una guest-star nei panni di chaperon di una gita scolastica che piacerà subito a Stephanie.

Nel sua ultima comparsa in “Bones”, Max ha fatto capire che nasconde qualcosa a sua figlia. Ci sono dei piani per portare allo scoperto quei segreti ed esplorarli?
Abbiamo inoltrato la domanda direttamente a Emily Deschanel e ha risposto che “Sì, andremo fino in fondo e spiegheremo alcune cose della mia infanzia. Max mi mentirà di nuovo e non mi dirà dove andrà, quindi diventerò molto sospettosa. Quando, però, le cose saranno rivelate capiremo alcune cose di Max, la sua storia e anche la mia storia con lui.”

“Glee” finirà venerdì e sono sia triste che felice allo stesso tempo. Vorrei lo scoop migliore e anche la rassicurazione che questo finale non sarà così pessimo come “How I Met Your Mother” o “True Blood” o “Dexter”. Per favore?
Se le voci che arrivano dal McKinley sono vere, il finale di “Glee” darà una conclusione (abbastanza) soddisfacente alla storia che è durata sei anni. In modo particolare l’ultima scena sembra abbastanza vicina alla perfezione. Per quanto riguarda gli scoop, il salto temporale di 5 anni che occuperà buona parte del finale ci farà trovare una delle ragazze incinta, ma c’è una sorpresa. Anche Rachel dirà addio alla sua vita da single, ma l’identità del suo compagno potrebbe sorprendervi. (O forse no.)

In “Shameless” la povera Fiona sta provando in ogni modo a mettere insieme i pezzi della sua vita, ma il caos continua a seguirla a ogni passo. Gus è una persona veramente stabile per lei — resterà nei dintorni?
Sì, anche se questo non significa che farà parte di un finale felice (per gli standard dei Gallagher). Fiona vuole che le cose tra lei e il suo marito funzionino, ma la scintilla tra lei e il suo capo Sean è ben lontana dall’essere spenta. “Questa è una storyline che sarà ripresa” nella seconda metà della stagione afferma il produttore esecutivo Nancy Pimental. E in un modo tipico dei Gallagher, è “una delle cose che si concluderà con un cliffhanger” nel season finale.

Qualche scoop sul ruolo di Caity Lotz nello spinoff di “Arrow” e “The Flash”?
Oh, la domanda del momento: interpreterà Sara e se sì come sarà riportato in vita il personaggio? O interpreterà un nuovo personaggio? “Abbiamo sicuramente notato che le persone continuano a fare queste domande e ne siamo contenti. E in realtà vogliamo che lo facciano ancora per un po’,” afferma uno dei produttori esecutivi Marc Guggenheim. “Direi che verso Maggio avrete tutte le risposte, ma per adesso continueremo a tenere queste carte nascoste.”

C’è qualcosa che mi puoi dire su “The Flash”? Sono piuttosto curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Prima di tutto, posso dire che Liam McIntyre tornerà nei panni di Weather Wizard non solo nel prossimo episodio, ma anche in futuro, prima della fine della stagione. Inoltre, stanno per arrivare anche dei flashback che ci aiuteranno a scoprire di più sul passato di alcuni personaggi. “Nell’episodio 17 (che andrà in onda il 1° Aprile) vedremo un flashback di Dr. Wells e ne siamo entusiasti”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “E in un altro episodio tutti avranno dei flashback sul coma di Barry. Vedrete quindi quel periodo dal punto di vista di Wells, Caitlin, Joe e Iris… scoprirete di più su ciò che è dietro.

Visto che Laura Benanti farà parte del cast di “Supergirl”, che ne sarà del suo ruolo in “Nashville” nel caso venisse rinnovato per una quarta stagione?
Se “Supergirl” andrà avanti e “Nashville” sarà rinnovato non vedo nessun conflitto. Per il momento il ruolo di Benanti in “Nashville” non è regolare e se dovesse diventarlo di norma hai il permesso di fare qualche comparsa in un altro show — e non credo che Kara parlerà in ogni episodio con l’avatar della sua madre kryptoniana deceduta.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments