Matt’s Inside Line: Scoop su Castle, S.H.I.E.L.D., Grey’s, Arrow, Revenge, The Originals, HTGAWM e altro!

Cattura

I fan di “Agents of S.H.I.E.L.D.” hanno bisogno di un po’ di speranza riguardo SkyeWard dopo una certa sparatoria avvenuta nel finale invernale. Sai qualcosa sul loro futuro?
Sembra che anche l’ultimo bricciolo di affetto tra i due sia stato sacrificato. Come afferma Brett Dalton, “Ward ha vissuto l’inferno confinato in quella cella per 6 mesi, ha tentato anche il suicidio, e quando è giunto alla fine della guerra con i propri demoni, ha fatto una promessa — aiutare Skye a riunirsi con suo padre. E ci ha provato per 10 episodi. Ma il fatto che mi abbia sparato ben tre volte, in un certo modo risponde alla domanda “Ricambia i miei sentimenti? Funzionerà?” Lei ha messo in chiaro una cosa molto importante. Le cose non potranno mai più tornare come prima.” Detto questo, Dalton ha detto che sta per iniziare un nuovo capitolo per il suo personaggio.

Cosa succederà con Meredith e Derek di “Grey’s Anatomy” dopo come sono rimaste le cose nel finale invernale?
Non ne ho idea — ripeto, nessuna idea — se quanto segue si riferisca ai MerDer, ma Jessica Capshaw e Camilla Luddington hanno una grande anticipazione per quanto riguarda la seconda metà della stagione.
JC | Ci sono delle cose importantissime che stanno per arrivare. Ed è così top secret che non possiamo nemmeno dire di chi si tratta.
CL | Io ho suggerito di preparare vino e fazzoletti.
JC | Io avevo suggerito tequila, ma solo roba buona. Ho anche detto — forse dovrei mettere il brevetto su quest’idea — che dovreste coprire il televisore con una custodia simile a quelle dell’iPhone perché avrete voglia di lanciarvi contro qualcosa.
CL | Alla lettura del copione le persone stavano piangendo… Non c’è modo di rilassarsi. Non esiste la calma prima della tempesta. Esiste solo la tempesta. Solo tempesta, tutto il tempo.
JC | E Camilla ha indossato solo biancheria intima più tempo di quanto l’abbia fatto in tutto l’anno.
CL | Tanta biancheria intima. Tanta nudità. Seriamente.
JC | E ti ricordi quando io ero lì mentre tu indossavi la tua biancheria…?
CL | Provocante!
A quel punto sono svenuto, mi è caduto il registratore.

Che i ratings siano dannati, sto amando “Revenge” più che mai. Hai qualcosa per i fan fedeli?
“Sta per arrivare qualcosa veramente grande per Nolan,” rivela Gabriel Mann. “”Penso che cambierà il corso della quarta stagione per lui.” Mann afferma che potrebbe avere a che fare con un nuovo ospite, visto che il suo personaggio “scaverà nel mondo di Louise e scoprirà tutti i bagagli che si porta dietro.” Per quanto riguarda la vita sentimentale di Nolan (o la sua assenza) in questa stagione, Mann rivera che arriverà una svolta: “Questa stagione ho pensato che Nolan avesse bisogno di una pausa… ma la sua vita sentimentale non sarà noiosa ancora per molto.”

C’è qualcosa riguardo “Castle” che potresti condividere?
So che avevamo tipo giurato di smettere con gli spoiler su ciò che sta succedere nei prossimi episodi, ma non mi potevo trattenere dopo le ultime affermazioni di Tamala Jones: “Non avete mai visto un episodio di “Castle” come questi due. E’ oltraggioso. Piangerete. Penserete che qualcuno sia morto… La vostra mente e il vostro cuore saranno un’unica cosa.” Jones ha detto che la prima pare finirà con un cliffhanger che vi farà innervosire all’idea che la seconda parte non arrivi il giorno successivo,” un finale nel quale le emozioni saranno concentrate, tra altri, su Kate, la migliore amica di Lanie. “Ci sono delle cose molto, molto serie che stanno succedendo!”

Ho visto su Twitter che TVLine è stato sul set di “Jane the Virgin”. Che scoop avete ottenuto?
Segna questo come “muy curioso”: l’amato narratore della serie “è decisamente collegato a questa e a un certo punto voglio rivelare la sua identità, ma non adesso,” rivela il produttore esecutivo Jennie Urman. Per quanto riguarda le teorie dei fan — è Sin Rostro! — “Chi lo sa? Mi piace,” ha risposto Urman ridendo. “E’ una teoria divertente.”

Sembra che tutti gli spoiler riguardino la bambina di Klause o i lupi di Hayley. Qualcosa su Elijah invece?
Elijah avrà un nuovo nemico quando la serie ritornerà — e con “nuovo”, intendiamo uno vecchio. Molto vecchio. “Ci sarà un piccolo conflitto tra Elijah e Klaus,” afferma il produttore esecutivo Julie Plec. “I fratelli danno il meglio quando lavorano insieme, ma danno il meglio anche quando si trovano ai lati opposti del campo di battaglia. La cosa bella della loro dinamica è che ti piacciono sia quando litigano, sia quando si ritrovano fianco a fianco. Ci saranno delle discussioni riguardo ciò che è meglio per famiglia. A Klaus importerà sempre soltanto Hope, mentre Elijah ha un obbligo riguardo tutta la famiglia. Gli metterà in conflitto per il resto della stagione.

Dopo aver visto il successo che ha avuto il crossover tra “Arrow” e “The Flash”, c’è qualche chance che prendano in considerazione di fare la stessa cosa con “The Vampire Diaries” e “The Originals”?
Ho fatto questa domanda al presidente della CW Mark Pedowitz e ha risposto che per lui va bene se i produttori delle due serie sono d’accordo. “Secondo me, quando fai un crossover deve esserci un buon motivo alla base; altrimenti sembrano forzati e gli spettatori se ne accorgono,” ha affermato. “Quindi dipende da loro. Se pensano che sia la cosa giusta da fare per me va bene.”

Ci sono possibilità che rinnovino “Galavant”?
I ratings sono stati decenti e la ABC si è mostrata molto positiva nei suoi confronti al TCA press tour. E io sono curiosissimo riguardo una seconda stagione visto che ci sarà un grande twist nel finale di stagione.
Bonus: Preparatevi a incontrare Richard e Gareth quando avevano 10 anni.

Hai qualche informazione su “The Flash”? Iris ricambierà i sentimenti di Barry? Riusciremo a vederli insieme questa stagione?
Non è che la confessione di Barry “abbia cambiato il mondo e non ci sia via di ritorno,” il produttore esecutivo Andrew Kreisberg sostiene che i prossimi episodi “affronteranno le conseguenze.” E Barry potrebbe affrontarle semplicemente andando avanti. “Visto che avrà un nuovo interesse amoroso, Linda Park (Malese Jow), la reazione si Iris sarà interessante. Certo, non che le donne favolose manchino nella vita di Barry Allen, incluse Caitlin e Felicity. Quale di loro riuscirà ad accaparrarselo sarà una delle sorprese della seconda metà di stagione.”

Ho letto che ci sarà un’interazione tra Felicity e Thea in “Arrow”. Sai cosa succederà?
L’hai letto qui, infatti. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim afferma però che andranno in onda più tardi durante la stagione. Nell’immediato futuro però “Felicity avrà delle scene con Laurel che saranno magnifiche,” dice. “Come Felicity ha detto nel terzo episodio, non ha mai pensato fossero amiche, quindi sarà divertente vedere queste donne così diverse interagire. Felicity condividerà delle perle di saggezza con Laurel e ha una prospettiva unica.”

Manu Bennett ritornerà in “Arrow” per dei flashback o sul serio?
“Slade apparirà decisamente nel presente,” afferma Andrew Kreisberg. E la sua indole non cambia. “Non che sia mai stato felice, ma adesso è veramente arrabbiato. Quando tornerà farà scorrere del sangue.”
Bonus: Parlando di cattivi, Vinnie Jones (che mercoledì inizierà il suo arco nei panni di Danny “Brick” Brickwell”) ha rivelato che in una scena di combattimento una controfigura donna è saltata fuori da una finestra molto alta e ha afferrato una corda che scendeva da un elicottero. Hmmm, che personaggio potrebbe essere?

Hai qualche scoop sulla prossima serie della CBS “Supergirl”?
Solo che i casting per i ruoli principali e altri è ancora il corso. “C’è solo una persona giusta, è questo il punto. Quindi la stiamo cercando,” spiega il produttore esecutivo Greg Berlanti. Che sia propenso verso un volto nuovo o uno già conosciuto? “Non abbiamo preferenze.”

Ti prego, ti prego, dimmi che Hersh ritornerà in “Person of Interest”!
Hersh? Il suo destino sembrava deciso nel finale della terza stagione. Detto questo, Jonah Nolan mi ha rivelato che “incontreremo dei nuovi amici, mentre rivedremo alcuni dei vecchi.”
Puoi dirmi qualche cosa su “The Messengers”? Amo la trama e il cast, ma sono un po’ preoccupato dal fatto che la CW lo abbia messo nello slot di venerdì. Direi che la CW sa benissimo cosa sta facendo. Scusa.

Che sta succedendo con “Haven”? La quinta stagione sarà l’ultima?
Il presidente della Syfy Dave Howe ha detto che la seconda metà della quinta stagione inizierà in autunno. Per quanto riguarda ciò che accadrà dopo “dipende dal successi che avrà.” (Non è sempre così?)

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments