Le star di Scandal annunciano una “enorme” sorpresa: i fan di lunga data “perderanno la testa”!

download

La scomparsa di Olivia Pope potrebbe portare ad una sorpresa ancora più grande quando Scandal ritornerà con la quarta stagione il 29 gennaio.
Quando ci siamo sintonizzati l’ultima volta con il drama della ABC, Olivia (interpretata da Kerry Washington) era scomparsa dal suo appartamento nel bel mezzo di un incontro romantico con lasciando dietro di se solo un bicchiere di vino rovesciato – “su un divano bianco che sappiamo essere super costoso” fa notare ridendo un membro del cast, Katie Lowes. “Quindi, si: immagino che sia un codice rosso.”
“Olivia è scomparsa e bisogna affrontarlo a testa alta” partendo esattamente da dove ci eravamo lasciati con il finale invernale, aggiunge Darby Stanchfield. Questo significa che bisogna darsi da fare per risolvere uno dei casi dell’ OPA più strani di sempre.
“Come avete visto nella prima parte della stagione, Quinn ha fatto un passo in avanti nel portare avanti l’OPA” ricorda Lowes “quindi quando Olivia sparisce, si potrebbe presumere che lei impiegherà tutte le sue forze per risolvere il caso.” In aggiunta, la segretaria della casa bianca Abby “ha un piccolo momento, inizia ad entrare nel mondo dell’OPA” dice Stanchfield. “È stato divertente per me e sarà divertente per i fan.”
Oltre al divertimento, per i fan di lunga data, c’è in progetto un enorme twist che lascerà tutti a bocca aperta.
Stanchfield avverte, “È la sorpresa più grande che ci sarà nei prossimi quattro episodi per i gladiatori originali” – intesi come gli spettatori che hanno seguito lo show dalla prima stagione – “andranno fuori di testa. L’unico indizio che posso è che i fan della prima stagione PERDERANNO LA TESTA.”
Per Lowes, il suddetto twist “è stato sorprendente come il momento ‘Dad?’ alla fine della seconda stagione quando abbiamo scoperto che Command aka Rowan è il padre di Olivia. “Questo è quanto sarà shockante per voi ragazzi.”
Le parole di Stanchfield riecheggiano, Lowes aggiunge, “È una vera sorpresa per i gladiattori originali, le per le persone che guardano lo show dalla prima stagione. É una situazione incredibile.”

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments