Matt’s Inside Line: scoop su Arrow, Once Upon a Time, The Flash, The Big Bang Theory, Law & Order: Special Victims Unit/Chicago P.D., The Originals, iZombie e tanti altri

Cattura

In Castle ci sarà un cliffhanger? Hook riuscirà a scavalcare il nuovo muro che Emma ha costruito intorno a se in Once Upon a Time? Ci sarà un matrimonio in The Big Bang Theory? Continuate a leggere per scoprire le risposte di queste domande e anticipazione di altre serie.

Sappiamo che Hollander’s Woods rientrerà in gioco in Castle nel finale della settima stagione. Che cosa potrebbe avere a che fare la mitologia con Beckett? – Rachel
Per essere chiari (dal momento che alcuni sono confusi), l’episodio finale sarà incentrato sull’incidente di Hollander’s Woods dell’infanzia di Rick . Il creatore della serie Andrew W. Marlowe, che ha scritto l’episodio, ha spiegato: “Uno dei temi che non abbiamo esplorato è il motivo per cui Castle è diventato uno scrittore di gialli. C’è stato un avvenimento in particolare che lo ha portato ad appassionarsi alla morte, agli omicidi e ai cadaveri? Hollander’s woods si riferisce ad evento che accadde quando era un ragazzino che ha alterato la sua personalità… Non ha nulla a che fare con il motivo della sua scomparsa, ma con la mitologia. “Per quanto riguarda la metà Beckett”, afferma, “ abbiamo costruito una questa storyline intorno a Beckett dove lei senteil bisogno di fare di più… Dove andrà con la sua famiglia? Dove la porterà la sua carriera?Si troverà a dover fare alcune scelte un po’ inaspettate che potrebbero cambiare la sua vita”.

Ci sono news sull’ ottava stagione di Castle? – Alie
TVLine non ha segreti. Anche in caso di una remota possibilità che la serie della ABC non fosse rinnovata, il finale di stagione non lascerà molto in sospeso. “E’ stata una sfida scrivere un finale senza avere nessuna certezza sul futuro della serie, con i nostri attori” ha affermato Marlowe.”Abbiamo cercato di creare uno show con un finale soddisfacente (se si dovesse trattare di un finale), ma anche con degli spunti interessanti nel caso in cui dovesse esserci una prossima stagione”.

Ci sono scoop su Penny e Leonard di The Big bang Theory? – Joshua
Come abbiamo già anticipato nel finale di stagione del 7 Maggio Sheldon costringe la coppia di fidanzati a dire la verità sul fatto che la data del matrimonio non sia stata fissata. “Penny e Leonard diranno che il motivo è che lei è impegnata con la sua carriera, le cose tra loro vanno a gonfie vele e non hanno fretta” spiega il produttore esecutivo Steve Molaro. “ Ma quale sarebbe in realtà il vero motivo? Verrà fuori in seguito. E quale sarà il motivo per cui i due vogliono spettare prima del matrimonio? “Lo show è stato sempre basato su Sheldon e Leonard, i due single laureati che condividono l’ appartamento” Afferma Molaro. “ Scaveremo a fondo sulla questione alla fine della stagione”.

Ci sono degli scoop su Hook e Emma in Once Upon a Time? – Jillian
Come si può facilmente dedurre, il lato oscuro di Emma avrà un impatto negativo sia sul rapporto con i suoi genitori, sia sulla sua relazione. “Avrà un impatto su tutti” afferma il co-creatore della serie Adam Horowitz. “Questa situazione potrebbe portare Emma a sentirsi isolata da coloro che ama e che la amano e queste persone dovranno di nuove rompere quel muro che Emma sta iniziando a costruire di nuovo intorno a lei. Questo muro è addirittura più resistente di quello dell’ inizio della serie”. Bonus Teaser: Nell’episodio di Domenica intitolato “Lily”Emma avrà un incontro faccia a faccia con la sua amica di infanzia (aka la figlia di Malefica scomparsa da tempo, interpretata da Agnes Bruckner) e capirà come i loro percorsi di vita differenti abbiano influenzato i loro futuro. Questo confronto creerà tensione tra le due”.

Ci sono scoop su Gotham? Ci sono delle possibilità che Cameron Monaghan possa tornare nei panni di Jerome – LB
Monaghan è apparso nell’episodio a tema circense andato in onda a Febbraio e sembrerebbe essere il candidato migliore per la parte del joker. L’ideatore della serie Bruno Heller ha affermato che la storyline del joker (che riguardi Jerome o meno) non sarà presente fino la fine della stagione, ma verrà approfondita nella seconda stagione.

Ho bisogno di scoop su Klaus e Hayley di The Originals. Adoro la chimica che c’è tra loro e vorrei saper se ci sono possibilità che ci sia una storia d’ amore tra loro. – Fallon
La relazione tra Klaus e Hayley sarà al centro degli ultimi tre episodi della stagione, ma io non parlerei di storia d’ amore. Secondo il produttore esecutivo Michael Narducci le pretese piuttosto spietate di Klaus su come proteggere la piccola Hope lo porteranno a scontrarsi con la madre di sua figlia: “Hayley capirà che dovrà proteggere Hope a modo suo, anche se questo significa allontanarsi dal padre di sua figlia”.

Ci sono novità sul crossover tra SVU e Chicago P.D.? – Jennifer
La star di P.D. Jason Beghe ammette: “sicuramente accadrà qualcosa tra Voight e la Benson . Le persone pensano ad una storia tra i due, ma non lo so. C’è grande rispetto tra noi. E dato che entrambi siamo a capo delle unità, c’ è una sorta di sicurezza nell’ avere accanto una persona con la quale hai una certa intesa”.Inoltre sembra che Voight non riesca a lasciarsi alle spalle la sua ultima relazione. L’attore ha aggiunto: “Era profondamente innamorato di sua moglie e anche dopo la sua morte continua ad amarla”.

Ci sono scoop su Oprhan Black? – Mary Kate
Il co-creatore della serie John Fawcett ha affermato non è sicuro al cento per cento che Tony sarà presente nella terza stagione perché non sono sicuri su come inserirlo nuovamente nello show.

In The Flash verrà spiegato il motivo per cui Cisco riesce a “vedere” la sua morte avvenuta in un’ altra linea temporale? – Gerry
La risposta potrebbe trovarsi nel “super” destino di Cisco, inteso come personaggio della DC Comics chiamato Vibe. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha spiegato: “Sappiamo tutti che i poteri di Vibe derivano dai poteri di separare le dimensioni. Linee temporali alternative potrebbero essere viste come dimensioni alternative”.

Ci sono news su Arrow? – Naeha
Parliamo di news romantiche. “Ray and Felicity sono ormai al capolinea”ha affermato lo showrunner della serie Marc Guggenheim. “Ci sarà un confronto importante tra i due nell’ episodio 22 ma non vogliamo che la loro relazione sia un tira e molla. Detto ciò il produttore ha affermato che, riguardo alla scena del confronto dovrà ricordarsi che i due hanno rotto perché, indipendentemente dalle relazioni che il pubblico vuole nella serie, c’è parecchia la chimica tra Brandon (Routh) e Emily (Bett Rickards).

Ti prego, dimmi che rivedremo Bradley James, (Lowell Casey) in iZombie! – Brandl
Il creatore dello show Rob Thomas ha affermato:”Sin dal primo momento in cui abbiamo visto Liv e Lowell sullo schermo sapevamo che Lowell non sarebbe uscito di scena via molto presto …”

Ho una domanda su Person of Interest: Sarah Shahi tornerà nei panni di Shaw? – Russ
Ho fatto la stessa domanda agli showrunner quando gli ho incontrati la scorsa settimana al Paley Event e il loro accordo con Shahi è ancora valido: “Il nostro accordo con Sarah è che quando lei vorrà tornare l accoglieremo a braccia aperte”, ha affermato Jonah Nolan . “Abbiamo una storyline avvincente del personaggio qualora Sarah decidesse di tornare nello show. Saremo pronti a svilupparla non appena lo sarà anche lei”.

Credi che Anna Deveare Smith sarà più presente in Black-ish dato che Nurse Jackle sta finendo? – Ryanna
Posso confermare che sentiremo parlare di Smith anche se non sarà presente nel prossimo episodio, in cui la fase di mini-ribellione di Zoey porterà Bow a reagire con maggiore delicatezza così come ha fatto sua madre con lei in precedenza.

L’ ultimo episodio di Stalker è stato fantastico! Ci sono scoop sullo show?Nello specifico, come farà Beth ad allontanarsi da Ray? – Brandl
Il creatore della serie Kevin Williamson non ha rivelato molto su quello che succederà nell’ episodio di Lunedì, ma ha confermato a Inside Line che nell’episodio 18 ci sarà uno scontro finale davvero eccitante tra Beth e Ray. Inoltre nell’ episodio verrà rivelato il destino di Ben.

Fonte.

Traduzione a cura di Alessia

Comments

comments