Ask Ausiello: Spoiler su The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, Arrow, The Good Wife, Castle, The Walking Dead e tanto altro.

Cattura

Domanda: Sono un tuo lettore da sempre. L’addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries, significa che Elena prenderà la cura? Grazie! – Kristen
Ausiello:
Ci sembra che Elena voglia, in qualche modo, prendere la cura, non è vero, Kristen? (Soprattutto dopo aver visto la clip in cui sogna di avere dei bambini con Damon.) Non possiamo dire con certezza se Elena lascerà la serie da umana o da vampira, ma possiamo dire che la decisione di Damon di condividere (o no) la cura con lei causerà “gravissime conseguenze” – come le ha definite la produttrice esecutiva, Caroline Dries – non solo per Elena, ma per tutti.

Domanda: C’è speranza che Nick e Jess tornino insieme, in New Girl? – Amy
Ausiello:
Gli shipper di Nick e Jess avranno una piccola consolazione con l’episodio del 5 maggio, ovvero un flashback post-rottura mai visto prima.

Domanda: Ho bisogno di risposte, prima che mi strappi via tutti i capelli. Quando avremo la prossima risposta all’interrogativo sulla relazione tra Red e Liz, in The Blacklist? – Tamim
Ausiello: Ecco per te qualcosa sul Fulcro, che ha causato degli screzi tra Red e Liz. Come anticipa il creatore della serie, Jon Bokenkamp, il pesante file del ricatto giocherà un ruolo fondamentale negli episodi finali della stagione. “Non si tratta tanto delle informazioni che il Fulcro contiene,” ha detto, “quanto di cosa, il dispositivo, farà ai nostri personaggi e i problemi che causerà.”

Domanda: Adoro Emily in The Big Bang Theory. Chissà se per la fine della stagione sarà la ragazza di Raj e se Laura Spencer tornerà per la prossima? – Todd
Ausiello: Purtroppo Raj non la pensa come te, riguardo Em, e uscirà allo scoperto proprio nell’episodio finale. “Raj capirà che Emily non è la persona giusta per lui,” anticipa il produttore esecutivo, Steve Molaro, parlando del finale del 7 maggio. “E lui in fondo al cuore lo sente, ma, al tempo stesso, non ha mai rotto con nessuno, in tutta la sua vita…”

Domanda: Hai qualche scoop su The Big Bang Theory? – Felix
Ausiello: Alla fine dell’episodio della settimana prossima, ci sarà un “fantastico, adorabile ed esilarante momento musicale,” che, secondo gli indizi di Molaro, potrebbe vedere il cast esibirsi con una canzone.

Domanda: Mi dispiace che Colton Haynes lasci Arrow, ma sono felice di rivederlo per almeno un altro episodio, questa stagione, per dare una conclusione alla sua storyline. Hai qualche scoop a riguardo? – Carrie

Ausiello: Guggenheim sottolinea che, “Thea era occupata a venire ‘uccisa’ da Ra’s, per dire addio a Roy, quindi dobbiamo ai loro fan un epilogo della loro storia d’amore.” L’addio tra i due andrà in onda nel penultimo episodio della stagione, il 6 maggio. BONUS SPOILER: Ricordate il misterioso set che era stato costruito apposta per il finale? Guggenheim ci svela che farà da palcoscenico a Ra’s, Nyssa e Oliver, e che non lo vedremo più dopo il finale del 13 maggio, in quanto “richiede un grande uso di uno schermo verde e tanto, tanto lavoro, per poter funzionare.”

Domanda: Puoi confermare che Agah Bayar tornerà in NCIS? – Zoe
Ausiello: Posso eccome: lo showrunner Gary Glasberg dice che Tamer Hassan giocherà un ruolo “molto importante” nel penultimo episodio, intitolato “The Lost Boys.” “Agah Bayar,” un trafficante d’armi che, nella serie, abbiamo già visto tre volte, “ha precise informazioni che riguardano una grave vicenda,” pianificata da un gruppo di terroristi che reclutano persone online. L’EP aggiunge che, “lui e Gibbs hanno sempre scene interessanti insieme.”

Domanda: Sono una grande fan di The Flash, in particolare di Iris West. Mi chiedevo se potessi anticiparmi qualcosa che la riguarda, verso il finale di stagione. – Janneh
Ausiello: Il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg rivela che Iris scoprirà cosa sta accadendo agli uomini della sua vita “molto prima del finale” del 19 maggio. “Gli ultimi episodi saranno incentrati sul come e sulle conseguenze che avrà su i vari personaggi,” conferma, aggiungendo anche che, “sarà furiosa con Joe, Barry ed Eddie.”

Domanda: Cosa è successo a Lana Delaney in The Good Wife? Pensavo che Kalinda avesse detto che l’aveva presa sul serio. C’è anche la carta bianca che non hanno spiegato e il lavoro di Lana per l’FBI. Ci sono un sacco di questioni irrisolte nella storyline tra Lana e Kalinda. – Eve
Ausiello: Abbiamo posto allo showrunner, Robert King, la tua domanda sul rettangolo che somiglia ad una chiave d’albergo che lo spacciatore Lemond Bishop voleva finisse nella borsa dell’alter ego di Jill Flint. (Se ricordate, Kalinda la spezzata in due, anche se il suo rifiuto di tradire la sua amata, probabilmente, non ha alleviato le preoccupazioni di Bishop riguardanti un accordo tra l’FBI e il Procuratore per incastrarlo). “È davvero un’ottima domanda,” dice King, ridacchiando. “Dovresti continuare a farti domande. Questa parte della trama non è necessariamente nel regno dell’assassino russo, nei Soprano, ma è ancora viva. Non diciamo altro.” (A proposito, Eve, devi farci sapere cosa prendi, perché la tua memoria per i dettagli è impressionante!)

Domanda: C’è speranza per un ritorno di fiamma tra Alicia e Peter, in The Good Wife, adesso che si sono alleati contro il Partito Democratico? Delle anticipazioni sull’episodio 20 fanno sembrare che sia così. – Russell
Ausiello: L’amore, si dice, è una cosa meravigliosa, ma, secondo King, il Team Florrick ha una posizione tutta sua sull’argomento, riferendosi all’episodio 18. “È stata molto esplicativa la scena in cui Alicia e Peter dicono di aver smesso di litigare…e Peter ha questo sguardo che, essenzialmente, vuol dire, ‘Scopiamo,’ ma poi Alicia dice ‘No, no, no, no, non si tratta di questo,’” spiega King. “Alla fine si siedono e bevono, insieme. È stata una relazione intensa e sono esausti, adesso vogliono un po’ di relax. Il corpo umano ha la strana e magnifica abilità di isolarsi dal dolore ed è questo che stanno facendo Alicia e Peter, in questo momento.” Ma quando si trovano ad affrontare una minaccia esterna, “Si aiutano, si sostengono e si fanno forza a vicenda,” ha aggiunto. “Se diventerà un qualcosa di più profondo è da vedere.” Michelle King dice anche che, “Che vivano sotto lo stesso tetto o meno, c’è qualcosa di reale tra Alicia e Peter, una connessione molto profonda.” In altre parole, non giocatevi la casa su Finn Polmar, okay?

Domanda: Rivedendo la lista dei possibili rinnovi, ho notato che hai inserito The Mindy Project tra i “rischi” – sono avvilita! La terza stagione per me è la migliore – Briana
Ausiello: Da un punto di vista creativo, lo show sta andando così così. Ma gli ascolti fanno fatica. Inoltre, il fatto che lo show non è di proprietà di Fox – che quindi non guadagnerebbe niente da un’eventuale syndacation – fa diminuire le possibilità di rinnovo. Detto ciò, è possibile che NBC (proprietario dello show), possa offrirlo ad altri potenziali acquirenti, in caso Fox decida di staccare la spina.

Domanda: Hai qualche informazione sul primo incontro tra Tyrion e Daenerys in Game of Thrones? – Courtney
Ausiello: Posso dirti che non avverrà questa domenica. E, a proposito del più piccolo dei Lannister, attenti a restare sintonizzati fino all’ultimo secondo: sulla strada per Meereen, Tyrion si imbatterà in qualcuno che conosciamo bene.

Domanda: Quello strano ed intrigante bacio dopo il divorzio, tra Phil e Carol, in Last Man on Earth, è stato probabilmente il momento in cui hanno mostrato più chimica dal tempo della loro vita matrimoniale felice, prima di Melissa. C’è qualcosa in serbo per loro? – Nancy
Ausiello: Sicuramente c’è qualcosa in serbo. Qualcosa di grande. Dolce e sorprendente. E non posso dire nient’altro.

Domanda: Hart of Dixie è fantastico e mi piacerebbe sapere la tua opinione sulle sue possibilità di rinnovo. – Audrey
Ausiello: Non accadrà. Sinceramente.

Domanda: Hai qualche scoop sulla terza stagione di Masters of Sex? – Emily
Ausiello: Quando il drama di Showtime farà un salto in avanti alla metà degli anni ’60, introdurrà un vero Master of Sex – nientemeno che Hugh Hefner. E, dato che il casting call per il ruolo precisa che, oltre ad essere un esecutore delicato e molto dotato, l’editore di Playboy è sulla quarantina, in questo periodo, non posso far altro che notare che Jon Hamm è senza lavoro, al momento. (Ma sottolineiamo che non lo farebbe mai.)

Domanda: Puoi dirci qualcosa sulla sesta stagione di The Walking Dead? – Jabari
Ausiello: Certo. Se il nuovo personaggio ricorrente, Delvin, è davvero come la sua descrizione per i casting, allora ho già un nuovo eroe (e probabilmente anche voi). Secondo quanto riportato, il cinico ventenne, afroamericano, rimane così esterrefatto dalla stupidità della gente che è quasi impossibile, per lui, ammettere che, in fondo, pensa che qualcuno sia – o possa essere – decente. Anche se sono idioti. (Già lo amo).

Domanda: Scopriremo mai cosa c’era nella scatola che Deeks ha aperto, in NCIS: LA? Sto morendo dalla voglia di sapere cosa si intendesse per “tutto ciò che ha sempre voluto.” – Leah-Margaret
Ausiello: Ho posto la tua domanda al produttore esecutivo, Shane Brennan, che ha confermato che “Il misterioso contenuto della scatola sarà rivisitato nella prossima stagione,” prima di aggiungere enigmaticamente, “Scopriremo cosa c’era dentro? Forse…”

AAltro…

Lo dico e basta: sarà difficile, per me, credere a qualsiasi cosa si inventeranno in Scandal, se viene fuori che Jake è sopravvissuto al brutale attacco sulle scale.

Ho sentito buone notizie sulle trattative tra Stana Katic e Castle.

La scelta di AMC di dividere in due parti l’ultima stagione di Breaking Bad ha funzionato, ma non sta avendo lo stesso risultato con Mad Men, che (purtroppo) sembra stia zoppicando per arrivare al traguardo.

Novità sulla quinta stagione di Arrested Development, direttamente da Tony Hale: “Saremmo felicissimi di tornare, che sia per 7 o 17 episodi. Personalmente, voglio sapere cosa è accaduto a Buster!”

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments