Matt’s Inside Line: Scoop su Arrow, Once, Supernatural, Grey’s Anatomy, Bones, Reign, The Mentalist e altri

Cattura

Chi sta facendo il doppio gioco in The Good Wife? Cosa significa il ritorno di Cain per Supernatural? Cosa riporterà indietro Robin in Once Upon a Time? In Grey’s Anatomy hanno appena ordinate un nuovo fusto? Leggete per le risposte a queste domande più anticipazioni su altri show.

Quando ritornerà nel mondo The Good Wife? Per favore dammi qualche scoop. Ne ho bisogno nella mia vita. –Bryan
L’acclamato drama della CBS ritornerà il primo marzo con – e la cosa non ci sorprende – un episodio altamente interessante in cui:
1) Lemond Bishop chiede finalmente quel favore a Kalinda (e, mentre non è assolutamente come potete immaginare, avrà delle ripercussioni che dureranno)
2) Dylan Baker giocherà un doppio ruolo, con un effetto molto divertente, mentre Laura Benanti ritornerà nei panni della scaltra donna che uscirà con Colin Sweeney
3) Kindly Ed Asner sarà una guest-star nel ruolo di un contributore PAC che sarà pieno di sorprese, che porteranno Alicia e Frank Prady e pensare se sia il caso o meno di porre fine al loro accordo di “back channel”, e
4) Avrete in qualche modo una menzione a Toby Ziegler!

Qualche possibilità di avere uno scoop sul mio personaggio preferito di Once Upon a Time, Robin Hood? –Nicole
Come già anticipato (e nonostante il modo il cui la stagione 4A si è conclusa), Sean Maguire tornerà ad avere la possibilità di poter essere l’anima gemella di Regina. “E per i fan super attenti,” anticipa il co-creatore della serie Adam Horowitz, “faremo un pò di luce sul perché era diverso nella stagione 2 e sul perché non aveva il tatuaggio” — infatti il ruolo era interpretato in origine da Tom Ellis. (Sento odore di un crossover di Dr. Kelly Nieman?)

Saprete se vedremo nuovamente l’amica di infanzia di Emma, Lily, prima della fine di questa stagione?–Dee
Horowitz è stato meno prolisso su questo argomento, offrendo solo un’anticipazione, “Noi lo speriamo!”

Continuo a sentire rumors secondo la quale la NBC scambierà Constantine con Syfy e prenderà in cambio Hellblazer. Sono solo case di paglia costruite su sabbie mobili, o potremmo vedere realmente la serie cambiare e diventare più oscura? –Katie
Ho seguito questo lungo sentiero di molliche di pane e sono arrivato alla fonte originale, poi ho fatto alcune domande per conto mio, e la risposta è NO, non c’è nulla di vero sul fatto che Syfy che vorrebbe salvare Constantine, sempre se questo si rendesse effettivamente necessario (Sorry, ambasciator non porta pena!)

Puoi darci l’ultimo spoiler di sempre su The Mentalist ? –Sal
Sarebbe molto facile, visto che sono connesso all’ultima intervista di sempre di Bruno Heller e Robin Tunney a proposito di Mentalist, in onda questo mercoledì con un doppio episodio finale. Quindi eccolo qui: prima che Jane e Lisbon possano anche solo pensare all’idea di percorrere insieme la navata, dovrammo pensare ad un serial killer psicopatico di nome Lazzato. “Non è qualcuno che abbiamo già incontrato” me lo ha assicurato il creatore della serie, Heller. “E come Robin mi ha fatto notare, non penso ci siamo stati serial killer negli ultimo anni forti come quest’ultimo, eccetto Red John, quindi possiamo dire che è un evento che ‘chiude il cerchio.’”

Ho una speranza… Hai uno scoop qualunque su Stalker? –David
L’episodio 19 del drama appena rinnovato della CBS introdurrà il Detective Ryan, un personaggio ricorrente descritto come intelligente, bello, esperto di tecnologia e affascinante, e che vanta un grande senso dell’umorismo. Lavorando in un reparto specializzato del LAPD, aiuterà il TAU con un grande caso.

Sam incontrerà Cain nell’episodio di questa settimana di Supernatural? Ci saranno dei parallelismi tra Cain/Abel e Sam/Dean? –JJ
I Winchester sicuramente sperano che Cain possa aiutarli con il loro problema con Mark. “Lasciatemi dire questo: credo che l’episodio con Caino sia veramente fantastico!” dice il produttore esecutivo Jeremy Carver a proposito del ritorno di Timothy Omundson nell’episodio di martedì. Quando Dean tira fuori il cavaliere infernale per alcuni consigli, “dal punto di vista di Cain, lui pensa di essere utile. È cauto e misterioso e decide lui in un certo senso. Ma una volta visto l’episodio, capirete cosa intendo.”

Hai qualcosa sulla mia preferita, ovvero Queen Catherine di Reign? –Astrid
Ti incontrerò a metà strada e di darò uno scoop su una regina – LA regina? – visto che la CW ha indetto il casting per la terza stagione per il ruolo ricorrente della giovane regina Elizabeth. La regina intorno ai vent’anni, è descritta come “bella, furba e coraggiosa, vulnerabile e innamorata.”

Oliver Queen di Arrow ha visto la sua ex in The Flash. Ci sarà una storyline, o era un incontro che accade una volta sola? –Elizabeth
Nello scrivere di quel breve incontro con la madre del bambino di Oliver, hanno fatto qualcosa ‘senza pensarci’, me lo ha spiegato lo showrunner di Arrow Marc Guggenheim. Oliver sta visitando Central City — lo stesso posto in cui la sua fidanzata segretamente incinta è scappata dopo essere stata pagata da Moira – “Come faremmo a non cogliere l’opportunità?” fa notare. “Quella è stata la vera ragione per cui lo abbiamo fatto”. ma per adesso, non ci sono imminenti piani di rivelare lo shock della paternità.

Qualche possibilità di sapere qualcosa in più su Alison o Cosima di Orphan Black quest’anno? Magari qualcosa sui loro genitori o su quando si uniranno al Clone Club? — Katie H.
Potremmo avere qualche anticipazione di backstory in questa stagione, ma non aspettatevi ancora delle grandi risposte. “Cerchiamo sempre di andare avanti e di riempire i buchi che abbiamo lasciato nella trama andando avanti con la storia” racconta a TVLine il co-creatore della serie John Fawcett. “Quell’essere triste, è una parte importante della storia e capiremo perché quando sapremo come hanno scoperto di essere cloni. Non so se sarà spiegato nella terza stagione, ma prima o poi sarà spiegato.”

Grande fan di Grey’s Anatomy! C’è già qualche news sul season finale? –Connor
Solo che potrebbe esserci un nuovo ragazzo per le signore del Grey+Sloan Memorial verso la fine della stagione. È solo questione di settimane prima dell’arrivo del finale e il drama ABC introdurrà un personaggio che potrebbe essere ricorrente: Jack Pruitt, un forte, robusto, bello e ALTO capitano della polizia alla fine dei 30 anni. Quale donne disponibile (e alta) potrebbe incontrare questo muscoloso eroe durante un arresto?

Dylan Einstein ritornerà in Criminal Minds? –Emilie
Ahimè, mi è stato detto che questo momento non ci sarà, ma so che Candace Hammer sarà una guest star.

Daniella Alonso ritornerà in The Night Shift? Il suo personaggio è il mio preferito, ma non la vedo in nessun promo della seconda stagione e in nessun poster. –Ivan
Sorry, Ivan, ma Alonso/Dr. Landry De La Cruz non farà parte del medical drama della NBC quando ritornerà lunedì 23 febbraio alle 10/9c.

Sono intrigata dal fatto che in Bones, Booth e Brennan vogliano tenere segreta la loro news sul bambino al QT. Lo fanno per ragioni mediche? –Jessica
Quando ho parlato con T.J. Thyne, non mi ha illuminato sul perché della segretezza, ma ha dichiarato che sarà “un episodio molto divertente, in cui loro sono molto frastornati ed emozionati e noi saremo tipo “cosa diavolo sta succedendo a quei due?”
Vere domande, vere risposte. Se avete bisogno di un’anticipazione sul vostro show preferito, mandate una mail a [email protected]!

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments