Matt’s Inside Line: scoop su Arrow, Castle, Quantico, S.H.I.E.L.D., Five-0, Once, Sleepy Bones, Reign e molti altri

Arrow -- "Al Sah-Him" -- Image AR321B_0243b -- Pictured (L-R): David Ramsey as John Diggle and Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

In Arrow verranno svelati grandi segreti? Chi è stato “sostituito” in Castle? Gli shipper FItzSimmons devono temere il peggio? Ecco a voi le risposte a queste e a tante altre domande sui vostri show preferiti.

Diggle di Arrow cosa sarà disposto a fare per scoprire la verità sulla morte di Andy? I flashback con Andy verranno alternati al presente (come quelli sul passato di Oliver)? – Ann
Innanzi tutto, al momento i flashback con Diggle ed Andy sono ancora in forse, stando a quanto detto dal produttore esecutivo Marc Guggenheim, e c’è un motivo. “Nella prima stagione siamo andati fuori dagli schemi e abbiamo fatto un flashback dal punto di vista di Moira, ed è andato bene. Quindi nella seconda stagione abbiamo aggiunto flashback non ambientati sull’isola, e quello è andato così bene che ne abbiamo fatti ancora di più. Secondo me, però, ne abbiamo fatti fin troppo. Ogni volta che fai un flashback ambientato al di fuori dell’isola o di Hong Kong metti la trama in pausa, la limiti.” Quindi non avremo un flashback fuori dal format fino all’episodio 8.

Qualche scoop sul padre di Felicity in Arrow? – Sara
Vuoi sapere se scopriremo qualcosa in più sul suo conto adesso che la visita di Donna Smoak è stata estesa? “Lo speriamo” ha detto la produttrice esecutiva Wendy Mericle. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha aggiunto: “Ne parliamo sempre ma dobbiamo trovare la storia giusta al momento giusto. Crediamo che ci verrà in mente al momento giusto.” Forse è un bene che non sia ancora arrivato il momento dei drammi con il papà, perché la Felicity divertente tornerà con furore nella quarta stagione. Guggenheim ha detto “Emily [Bett Rickards] è in fiamme. Le scriviamo delle battute divertenti, ma lei riesce a vedere con umorismo anche battute che a noi sembrano normalissime.”

Sappiamo che Vikram Singh di Castle è un tecnico che lavorerà al 12° distretto. Mi chiedevo se rivedremo Tory (interpretata da Maya Stojan), è ancora al 12°? – Michelle
“Sfortunatamente potremmo non vedere Tory molto presto” ha detto Terence Paul Winters, co-showrunner. Come ha spiegato Alexi Hawley, “Aggiungere Vikrram (il nuovo investigatore digitsle) riempie quel posto, perché lui sarà coinvolto in una trama più ampia” – aiutare Beckett a localizzare LOCKSAT – “Usare lui offre più possibilità.” Ma a proposito di personaggi ricorrenti, ho decisamente una buona notizia per Sarah: rivedremo “sicuramente” Dr. Perlmutter.

In Castle, chi ha interpretato la donna dall’ufficio AG che si è sparata? – Pepe
Credo ti sarà familiare, ed era Jacqueline Obradors (da NYPD, Blue, Freddie, NCIS) che intepretava Allison Hyde.

Sai per caso qualcosa su Francis di Reign? Non si sa dove sia Toby Regbo e abbiamo paura che abbia già finito con le riprese. Puoi rassicurarci, per favore? Mi va bene anche qualsiasi cosa sui Frary! – Charlie
Rilassati, Charlie – vedremo sicuramente Francis nella premiere della terza stagione, questo venerdì, e adesso che è ufficialmente di nuovo con Mary puoi aspettarti un bel po’ di momenti Frary. C’è anche il piccolo problema della sua imminente morte, a cui si farà riferimento nella premiere. (Preparerei quei fazzoletti, adesso)

C’è ancora speranza per Greer e Leith nella terza stagione di Reign o la loro storia è finita per sempre? – Ilenia
Se c’è ancora speranza, sicuramente non lo sapremo nella premiere di venerdì, che introdurrà un nuovo potenziale pretendente per l’ancora sposata Greer – ed è deciso ad avere quello che vuole. (Bonus scoop: la coppia Leith/Greer non è l’unica coppia amata dai fai per cui dovresti preoccuparti nella terza stagione.)

Ho bisogno di uno scoop sul crossover tra Bones e Sleepy Hollow – Cordell
Oltre a quello che abbiamo già detto, la sinossi officiale dell’evento del 29 ottobre dice che nell’ora di Bones, intitolata “The Resurrection in the Remains”, Brennan, Booth, Ichabod e Abbie dovranno trovare un modo per lavorare insieme e scoprire l’identità di un corpo senza testa di 200 anni prima e come questo è collegato alla vittima nel presente. Poi nella parte in Sleepy Hollow, “Dead Man Tell no Tales,” Pandora libererà una forza che potrebbe svegliare il pericoloso Red Coat General Howe, costringendo i due team di investigatori a cercare un modo per salvare la città dall’Armata dei Morti Viventi Britannici. “Il potere di Booth e Brennan combinato a quello di Ichabod ed Abbie sarà abbastanza per fermare le malvagie forze di Pandora?” (Chi pensava di vedere mai una cosa del genere?!)

Puoi dirmi chi canta la canzone della pubblicità della quinta stagione di Haven? – Dayla

Si tratta delle Bachelorette con The Last Boat’s Leaving. (E se posso aggiungere una cosa, vorrei sottolineare che Haven non lascerà gli spettatori appesi quando concluderà la sua corsa durata sei stagioni, visto che l’ultimo episodio sarà una perfetta conclusione.)

Ho amato la premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. Hai qualche scoop su chi o cosa sta inseguendo Simmons su quell’altro pianeta? – Michela
Avrai qualche risposta nell’episodio di questo martedì, anche se devo avvertiti: L’episodio ambientato tanto tempo fa ti farà temere per l’amata che Fitz ha perduto. Inoltre nell’esplosivo prossimo episodio vedremo Ward picchiare duro e scopriremo il talento principale della giovane May. Qualche teoria?

Il colpo di scena di Quantico che mi ha incuriosita di più sono le gemelle (interpretate da Yasmine Al Massri). Qualche scoop su cosa stia succedendo? – Meaghan
Nimah e Raina, ovvero le gemelle che fanno finta di essere una sola, “Sono solo una delle cose che mi sono venute in mente quando ho creato Quantico” ha detto lo showrunner Josh Safran. E anche se possa sembrare stiracchiato, Safran ha detto “Tutto questo è basato su una tattica del KBG che veniva usata durante la Guerra Fredda per… Beh, non voglio dire altro perché svelerei troppe cose! Ma scoprirete perché sono state reclutate ed è fondamentale per la trama.”

Qualche possibilità che la fidanzata di Danny apparirà in Hawaii Five-0? – Sarah
Attenta a quel che desideri, Sarah! Come mi ha detto il produttore esecutivo Peter M. Lenkov, con una bella risata, “faremo un episodio di San Valentino dove la vita amorosa di tutti loro andrà all’aria!”

Rivedremo Lily in Once Upon a Time? – Aidy
Come August (interpretato da Eion Bailey) che era in ballo ma ha avuto una conclusione, Lily (interpretata da Agnes Bruckner) teoricamente è “Da qualche parte a Storybrooke” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz “Abbiamo in programma di rivederla, anche se non subito. Magari nella seconda metà della quinta stagione.”

Il centesimo episodio di Once Upon a Time dell’arco [Dark Swan] o sarà più un episodio retrospettivo? – Linda
La pietra miliale della serie ABC durerà un’ora e darà il calcio d’inizio alla 5B, in primavera.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments