In arrivo sulla CBS una nuova comedy firmata Tina Fey, Jack Burditt e Rober Carlock

tinafey

 

In una situazione molto competitiva, la CBS ha ottenuto un progetto multicamera dal trio che ci ha donato 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt, composto da Tina Fey, Jack Burditt e Robert Carlock.

Scritta da Burditt, la comedy ancora senza titolo parlerà di uno strambo atleta che fa diventare pazzi i suoi amici e la sua famiglia dopo che si ritrova improvvisamente in pensione. Burditt, Fey e Carlock saranno i produttori esecutivi insieme a David Miner. Lo studio è quello di Universal TV, al quale tutti i tre creatori sono legati da contratto.

Questo segna la seconda vittoria per la compagnia di produzione di Tina Fey ‘Little Stranger’, che mira a sviluppare 1 o 2 progetti per anno. La nuova serie di Burditt si aggiunge ad un’altra comedy a telecamera singola scritta da un’altra ex allieva di 30 Rock, Tracey Wigfield, alla quale la NBC ha ordinato un pilot. Fey sarà anche per questa produttrice esecutiva, al fianco di Carlock e Miner.

Burditt è stato produttore esecutivo con Fey e Carlock per 30 Rock (creato da Fey) e Unbreakable Kimmy Schmidt (creato da Fey e Carlock). Buratti ha anche vinto con Fey e Carlock 3 Emmys per miglior comedy series grazie a 30 Rock oltre ad un WGA Award e a 2 candidature Emmy con Carlock per il suo lavoro alla serie della NBC

Questo segna per Burditt, che ha cominciato con Mad About You e Frasier, il ritorno ad una serie multicamera,. Ha anche creato la serie della ABC Last Man Standing, che ha iniziato la quinta stagione la scorsa settimana.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments