Lea Ward in ANTEPRIMA il 10 Settembre al posto di Breakaway

10350998_752319831487409_3078736902114605530_n

Dopo giorni di riflessioni e ripensamenti ho deciso di non pubblicare il pilot di BREAKAWAY. Senza andare troppo nello specifico – pur amando quel pilot alla follia – riapre ferite del passato che non sono pronto ad esplorare ora (parla di depressione e anche di cose molto personali) specificatamente, ci ho messo troppo di me e non sono emotivamente pronto a condividerlo. Non ora comunque, non in questa fase della mia vita. Pensavo di esserlo ma non lo sono, stamani rileggendolo ho avuto questa sensazione che non riuscivo a scuotermi di dosso. E non era una sensazione positiva. Ho pensato di tagliare quella storyline, ma si perderebbe l’essenza e l’anima della storia.

DETTO QUESTO, non ho di certo intenzione di lasciarvi a mani vuote. AVRETE un pilot in anteprima… quello di LEA WARD!! E avrete la vostra anteprima di Spellbook come promesso.

Il tutto… Mercoledì 10 Settembre alle 16:00

Sono profondamente dispiaciuto e mi scuso personalmente se ho deluso qualcuno, da una parte ho deluso anche me stesso. Spero possiate capire.

Sono sicuro che amerete LEA WARD allo stesso modo. E’ così simpatico e fuori le righe… ma anche introspettivo.

Breakaway non è un progetto cancellato, ovviamente. Semplicemente rinviato a quando avrò la forza di raccontarlo nella sua completezza.

Per saperne di più su LEA WARD:

Ispirato alla vita di Jennifer Lawrence, che ne è la protagonista, pensate a Lea Ward come a “HOW I WON THE OSCAR,” quindi il percorso che porta Lea, questa bellissima ma curiosa ragazza della provincia Americana, fino alla vittoria all’oscar. Il pilot si apre proprio durante la notte degli Academy Awards, il discorso in diretta, poi veniamo trasportati a quattro anni prima, quando Lea va ancora al liceo… ed è innamorata persa di un nano che non le arriva neanche alle tette:

“Sapete, sono la protagonista sfigata della storia. Quindi dovrei avere questa immensa cotta per un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri che alla fine riuscirò a conquistare nel season finale. La triste realtà è che il ragazzo per il quale ho quella cotta è un nano che a malapena mi arriva alla tette. Immagino sia perché non c’era posto su CW.”

Lea dovrà fronteggiare con la Mean Girl della scuola (Vanessa Hudgens), fidanzata con il ragazzo dei suoi sogni.

10350437_752563044796421_2339275169911636211_n

Lea Ward affronta il percorso dall’anonimato alla fama, i primi ruoli nella recita della scuola, per poi passare ai tv show, per poi passare al cinema, per poi essere protagonista di una delle saghe più famose del momento.

Un mix tra Mean Girls, Awkward, How I Met Your Mother e un film coming of age.

 

 

Comments

comments