24: si parla di un film sul grande schermo!

vuecover050414-5-web

È finalmente arrivato il tempo del film di 24?

TVLine ha scoperto in esclusiva che il parlare di portare Jack Bauer sul grande schermo si è silenziosamente surriscaldato e intensificato nelle ultime settimane.

Secondo le fonti, la Imagine Entertaiment – forse incoraggiata dalle vibrazioni positive generate dal revival della Fox 24: Live Another Day – sta pensando a un’idea per un nuovo film.

Il presidente della Imagine, Brian Grazier, ha detto di essere particolarmente desideroso del progetto, che deve ancora essere comprato dalla 20th Century Fox.

Il rappresentante della 20th si è rifiutato di commentare.

Lo scorso inverno, promuovendo 24: LAD, Kiefer Sutherland ha sostenuto che il film di 24 aveva ancora un polso (debole). “Il film è una situazione che continua” ha detto “C’è sempre la possibilità di farlo.”

Le attuali chiacchiere sul film sono in qualche modo complicate dal fatto che alla Fox, il network televisivo, piacerebbe lanciare un’altra miniserie di 24 in un prossimo futuro.

Ho amato la stagione di 24 di quest’anno,” ha detto a luglio il presidente della Fox Networks Group, l’AD Peter Rice. “Sono sempre stato un fan. Non abbiamo ancora avuto una conversazione specifica sul farlo tornare indietro, ma sono sicuro che lo faremo in futuro. È un franchise meraviglioso. Quando guardi lo show in se per se, ha molte più storie da raccontare. Credo che abbiamo bisogno di sederci e di parlare con i creatori.”

Fonte

 

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments