Le star di The Flash parlano della “semplice” relazione tra Barry e Patty e i sentimenti di Iris

The Flash -- "The Darkness and the Light" -- Image FLA205A_0063b.jpg -- Pictured (L-R): Shantel VanSanten as Patty Spivot and Grant Gustin as Barry Allen -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Anche i supereroi hanno bisogno d’amore.
Così mentre Barry Allen/The Flash è occupato con Zoom, diverse Terre e ora King Shark – ma questo poveretto non ha mai un attimo di respiro? – l’episodio di questa settimana lo vede trovare in qualche modo un po’ di tempo per portare fuori Patty per il loro primo appuntamento.

“Vanno semplicemente molto d’accordo ed è piuttosto facile,” ha detto la star Grant Gustin quando gli è stato chiesto della dinamica della coppia, durante una visita sul set il mese scorso. “Hanno molti interessi in comune. Ed è una specie di via di fuga per Barry ora come ora, dato che tutto il resto è difficile nella sua vita, a parte la sua relazione con Patty.”
Con la coppia che si gode un po’ di “divertimento” in “una serie di episodi consecutivi,” Gustin spera che gli spettatori “saranno contenti di vedere Barry felice almeno per un aspetto della sua vita,” aggiunge con una risata.
Ma cosa ne penserà la sua migliore amica (aka la donna alla quale ha confessato il suo amore) della sua nuova ragazza? Dopo tutto, Iris aveva alcuni giudizi sulla sua storia con Linda Park l’anno scorso.
“Ciò che conta è che Iris ama Barry e vuole vederlo felice,” ha risposto l’attrice Candice Patton, facendo notare che questa situazione è simile a quella Barry/Iris/Eddie la scorsa stagione. “Per quanto fosse difficile [per Barry], lui voleva solo che lei fosse felice. Perciò quando Iris vede che Barry è interessato ad una donna – una donna davvero fantastica – è abbastanza solidale e felice per entrambi.”
Nonostante Iris voglia solo il meglio per Barry, la sua attuale amata e la sua BFF non sono tanto amiche – non ancora. “Non vedremo un rapporto fra Iris e Patty per un po’ durante la seconda stagione,” ha rivelato la Patton.
Tuttavia, questo cambierà man mano che lo show si avvicinerà al finale autunnale e oltre. “Stiamo andando verso l’episodio 10 ora, ed è meno una relazione d’affari quella fra Iris e Patty,” ha continuato l’attrice. “È più un’amicizia in cui si chiedono consigli a vicenda. Sarà molto bello vedere due donne che condividono l’amore comune per un uomo, in modo diverso a questo punto, e fanno di questa esperienza un’occasione per legare.”
Nel frattempo, anche Joe sarà coinvolto nella vita amorosa di Barry, che condurrà a “una situazione di coppia imbarazzante” per il detective, ha raccontato Jesse L. Martin con una risata. Barry e Patty discutono su “quanto devono mostrare della loro relazione sul posto di lavoro e la cosa rimbalza da una parte all’altra. C’è un momento in cui io lo incoraggio a prendersi semplicemente qualche libertà e poi li vedo prendersi delle libertà e non mi piace,” conclude ridendo di nuovo.

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella

Comments

comments