L’attore Jack Falahee di “How To Get Away With Murder” non discute la sua sessualità

jack-falahee-wont-discuss-his-sexuality-03

 

Jack Falahee è super sexy mentre posa nel deserto su Outmagazine di Marzo 2015.

Ecco cosa il venticinquenne attore di How to Get Away With Murder ha condiviso con la rivista:

Sulla sua sessualità: “Non penso che rispondendo con chi dormo, compio qualcosa di utile, tranne che soddisfo la vostra curiosità. E più che altro, mi sembra riduttivo. È stato molto interessante essere nel mezzo del fascino dell’industria come individuo, perché non c’ho mai pensato crescendo o mentre andavo a scuola di recitazione. Non importa come io risponda, qualcuno dirà, ‘No, non è vero.’ Noi viviamo ancora in questa società patriarcale, etero-normativa, che ha lo scopo di mettere tutto all’interno di questi binari. Spero vivamente che – se non nella mia vita, nella vita dei miei figli – questa non sarà una domanda, di cui avremo bisogno”

Essere il ragazzo gay sui poster della rete TV: “Sono orgoglioso che questo sia un grande affare – un enorme affare – ma non pensi questo quando vai a lavorare. Il lunedì, devo andare a lavorare e girare un sacco di scene, e penso alla mia recitazione e ai miei scopi e obiettivi – non al fatto che farò la differenza.”

Sull’usare la sua nuova fama per aiutare a promuovere campagne di beneficenza: “Ho perso degli amici per suicidio, alcuni di loro erano rinchiusi e non avevano parti da girare. È un qualcosa che mi addolora molto. Guardate questa giovane donna Leelah Alcorn. Lei non credeva di diventare chi voleva essere – che è – ed è terribile. Ora che sono in una posizione in cui le persone sono curiose su ciò che dico e penso su alcune cose, mi piacerebbe molto aiutare.”

jack-falahee-wont-discuss-his-sexuality-06

jack-falahee-wont-discuss-his-sexuality-05

 

jack-falahee-wont-discuss-his-sexuality-04

jack-falahee-wont-discuss-his-sexuality-02

jack-falahee-wont-discuss-his-sexuality-01

 

 

Fonte.

Traduzione a cura di Annarita

Comments

comments