Kit Harington è un romanticone.

Recentemente Kit Harington è stato intervistato dalla rivista Nylon ed ha parlato del suo nuovo film Testament of Youth, dei suoi capelli, di romanticismo e dei Nonmorti.

enhanced-2637-1433536290-6

Sono uscite foto, dal set di Testament of Youth, in cui ha i capelli corti e l’attore ha risposto alle voci secondo cui si sarebbe raso la testa affermando:

“Quella era una parrucca! In questo momento non potrei tagliarmi i capelli. Parte del mestiere dell’attore è dato anche dal fatto che bisogna apparire in un determinato modo per interpretare un ruolo. Ogni qualvolta finisco di girare Game of Thrones, e ho un nuovo ruolo, cambio il mio aspetto”.

L’attore ha anche parlato dei ruoli romantici che ha interpretato e del fatto che, nella realtà, anche lui è un romantico:

enhanced-22607-1433536661-13

“Sì, penso sia grandioso. Sono dei ruoli meravigliosi da interpretare. Io sono romantico anche nella vita vera, amo tutte le cavolate che riguardano il romanticismo. Jon Snow, anche, è romantico ma non se la cava in queste cose”.

SPOILER ALERT

SE NON HAI VISTO L’ULTIMO EPISODIO DI GAME OF THRONES, È IL MOMENTO GIUSTO DI SMETTERE LA LETTURA.

Kit ha anche parlato dell’ultimo, folle, episodio di Game of Thrones e della, ormai famosa scena, in cui appare il Re della Notte ed è un vero osso duro:

“Sì, è stata una scena assolutamente forte. Dovete sapere che sulle sceneggiature ci sono delle piccole note che servono a descrivere meglio la scena e, in questo caso c’era scritto: I Nonmorti stanno avanzando- dannazione, non sono sono dei fottuti zombies. Nella scena del mio arrivo in barca, invece, c’era scritto: Avanza come George Washington mentre attraversa il Delaware- ma con capelli migliori. Ammetto di non aver reagito molto bene, quando ho letto”.

Cavolo, pregheremo per te, non sembra che il Re della Notte voglia scherzare.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo 

Comments

comments