Kevin McKidd valuta l’estensione del contratto per Grey’s Anatomy: ‘Non ho alcun motivo per andarmene’

evin-mckidd

Chiamata per il dottor Owen Hunt…ci sono dei documenti che hanno bisogno della sua firma.
Kevin McKidd è in fase di negoziazione con Grey’s Anatomy per estendere il suo attuale contratto, che scadrà alla fine della dodicesima stagione, attualmente in corso, del drama di ABC.

Sabato, in occasione del tour invernale della Television Critics Association a Pasadena, l’attore ha confermato a TVLine che è “in trattativa” per un nuovo accordo, aggiungendo che le probabilità che firmi sulla linea tratteggiata sono molto alte. “Non c’è alcun motivo perché non possa accadere. Amo [lo show].”
Da quando si è unito al cast di Grey’s Anatomy nella quinta stagione, McKidd ha visto il suo ruolo espandersi – sullo schermo e fuori. “Non voglio essere sdolcinato, ma questa per me è stata come una famiglia,” ha detto. “Sono arrivato che ero solo un attore e ora faccio il regista, sto anche valutando – provvisoriamente – l’idea di sviluppare qualcosa al di là di Grey’s Anatomy per Shondaland.
“Shondaland crea questo ambiente nel quale se sei affidabile e diventi parte della famiglia, allora hai l’opportunità di crescere e maturare,” ha aggiunto. “Non ho alcun motivo per andarmene via da questo. Mi sento molto fortunato.”

E, dopo sette stagioni, McKidd dice di essere ancora innamorato di Owen come non mai. “Sto ancora scoprendo cose [nuove] riguardo Owen che danno spessore al personaggio,” ha affermato. “Per molti anni, Owen è stato solo un riflesso di Cristina. Allora era solo qualcuno su cui far rimbalzare ciò che riguardava Cristina. Adesso stiamo avendo la possibilità di vedere Owen in maniera un po’ più indipendente e di imparare a conoscere quest’uomo al di fuori di Cristina Yang. Quindi mi sta davvero piacendo tutto questo. Non sento di aver concluso.”

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments