TCA 2016 : The Originals: Kol Mikaelson ritornerà nel presente in questa stagione. Ma in quale corpo?

kol-originals


Per Davina, il 2015 è stato un anno difficile. Non solo ha perso il suo fidanzato, Kol Mikaelson, ma la stessa cosa è successa al suo amico Josh, che ha perso Aiden. E poi c’è tutta la questione dell’essere diventata la reggente di tutte le streghe di New Orleans, solo per poi vedersi portare via quel titolo. Quindi si, non se la passa proprio alla grande in questo momento, ma a questo punto, la vita puà andarle solo meglio giusto?
La buona notizia è che c’è una persona che potrebbe rendere il suo 2016 molto più sopportabile e sembra che, ora che Davina non è più reggente, potrà concentrarsi sul riportarla indietro. “Rivedremo Kol in The Originals in questa stagione,” ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Narducci a EW. “Davina riceverà aiuto da un inaspettato posto e riuscirà a rimettersi in contatto con l’ormai perso amore della sua vita, Kol Mikaelson.”
Comunque, come molte cose in The Originals, riportare indietro Kol non sarà semplice. “Per salvarlo, lei si imbarcherà in un pericoloso viaggio nell’oltretomba sovrannaturale di New Orleans” ha dichiarato Narducci, aggiungendo: “Questo sarà il primo capitolo di storyline che avrà effetti di lunga durata sull’intero clan dei Mikaelson.”
Ora la domanda è: quale Kol riavremo indietro? Il vampiro interpretato da Nathaniel Buzolic o lo stregone interpretato da Daniel Sharman? E ad ogni modo, in che modo il ritorno di Kol influenzerà la profezia che riguarda i Mikaelson?

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments