Katherine Heigl si è pentita di aver lasciato Grey’s Anatomy?

katherine-heigl-state-of-affairs-nbc

Dopo aver lasciato Grey’s Anatomy tra le polemiche nel 2010, Katherine Heigl ritornerà in televisione quest’autunno per interpretare un’analista dalla CIA che dà consigli al presidente nel drama politico del NBS State of Affairs.

In questo anni dopo essere uscita per sempre dal Seattle Grace, Heigl ha avuto alcune hit sul grande schermo (Molto Incinta, 27 Volte In Bianco) e più di qualche fiasco (La Dura Verità, Killers, Tre All’Improvviso, One for the Money). Quindi perché ritorna in televisione ora? E ancor di più, si sarà pentita di aver lasciato Grey’s Anatomy?


“Ho preso una decisione difficile, ma è stata la decisione giusta per me in quel momento,” ha detto la Heighl a TVGuide.com alla preview della stagione autunnale del network di domenica. “Volevo davvero passare più tempo con la mia famiglia e il mio bambino appena arrivato e estendere la famiglia e sono davvero grata di essere stata in grado di farlo e per quest’ultimo paio d’anni.”


Che cosa dire dei fastidiosi rumors secondo cui la carriera cinematografica della Heigl sia stata deludente a causa delle difficoltà nel lavorare con lei e la sua “mamma-agente” Nancy? Le storie hanno continuato a girare fin da quando è stata esclusa dalle nomination per l’Emmy del 2008, accusando gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy di averle dato materiale di scarsa qualità su cui lavorare. “Posso solo dire che di certo non mi vedo come una persona difficile,” ha detto. “Non ho mai voluto essere difficile. Non penso che mia madre [che è anche la produttrice esecutiva di state of Affairs] si veda come una persona difficile. È importante che tutti si comportino in modo professionale e rispettoso e gentile. Quindi se ho mai infastidito qualcuno, non è stato di certo intenzionale.”
“Le persone vogliono sapere perché questo show, perché tornare in televisione?” continua. “Perché è un ruolo straordinario, un’opportunità straordinaria e una storia straordinaria ed è un’opportunità per me per tirare fuori i muscoli e mostrare un lato diverso di me stessa come attrice, performer e narratrice che spero entusiasmerà e farà innamorare l’audience.”
Pensate che la Heigl abbia fatto un errore nel lasciare Grey’s Anatomy? E seguirete State of Affairs?

Traduzione a cura di Lucrezia

Comments

comments