NBC: “Perché non guardate HANNIBAL?”

NBC-Hannibal-201-Kaiseki

L’NBC è eccitata per la terza stagione di Hannibal. Vorrebbero che lo foste anche voi però.

Ai network’s Television Critics Association press tour a Beverly Hills domenica, il presidente dell’NBC Robert Greenblatt ha parlato del dilemma del network riguardo il suo horror acclamato dalla critica e la sfida del rating che incontra nel suo orario del Venerdì.

“Hannibal é.. uno dei migliori show che abbiamo a livello creativo, ed è uno dei migliori show del canale meglio recensiti da quando sono qui. Ci impegneremo al massimo per trovare un pubblico” ha detto Greenblatt alla critica. “E’ bellissimo, stiamo andando avanti, continuamo a provare a costruire un pubblico, ma se lo show fosse su un canale via cavo, il piccolo pubblico non avrebbe molta importanza e avrebbe avuto molto più successo che sul nostro canale”

Continua Greenblatt: “Non so perché 5 o 10 milioni di persone non guardano Hannibal su un canale broadcast. 3 milioni potrebbero guardarlo su Showtime, o 2 milioni su un canale via cavo, e va bene. Nel momento in cui provi a fare qualcosa di scuro, di sovversivo e spaventoso e si entra in quel territorio, inizi a diminuire la massa di spettatori. Penso funzioni cosi”

Però, il canale non mostra segni di volersi allontanare dalla serie, che ha sviluppato un notevole seguito sul social media di appassionati spettatori. Il presidente della NBC Entertainment, Jennifer Salke, ha confidato che il team dietro le quinte di Hannibal (gestito dal creatore Bryan Fuller) ha appena iniziato la terza stagione, e “ è fantastica.” Quindi.. non perdetela.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments

One thought on “NBC: “Perché non guardate HANNIBAL?”

  • 14 luglio, 2014 at 9:09 pm
    Permalink

    Concordo Hannibal è il miglior show in tv in questo momento!! Lo ador. E’ speciale come pochi, ha attori di un livello qualitativo incredibile, ha una sceneggiatura fenomenale, fotografia, regia e tutto ciò che lo riguardano lasciano letteralmente a bocca a perta. ma si sa che gli americani sono un po’ duri di comprendonio su certe cose. E così si parla solo di GOT e BB, che a me manco piacciono, quindi …

Comments are closed.