Jerrika Hinton di ‘Grey’s Anatomy’ sarà nel pilot di Toast, una nuova comedy targata Shondaland per la ABC

hinton
ESCLUSIVO: la co-star di Grey’s Anatomy Jerrika Hinton è stata ingaggiata per un ruolo femminile contrapposto a Jono Kenyon in Toast, il pilot di una nuova comedy della ABC di cui è produttrice esecutiva la creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes. Il progetto sarà della casa di produzione Shondaland, della Rhimes e di Betsy Beers, Scott Foley e Greg Grunberg.

Il casting della Hinton in Toast non avrà un immediate impatto sul suo status in Grey’s Anatomy, dove ha un contratto da series regular, nel ruolo della specializzanda Stephanie Edwards.

Se Toast dovesse diventare una serie vera e propria, probabilmente il suo contratto verrà rivisto. Non c’è niente di particolare in programma, ma c’è anche la possibilità che lei reciti in entrambi gli show piuttosto che decida di abbandonare i suoi impegni in Grey’s per ragioni logistiche.

Scritto da Foley e Grunberg e diretto da Gail Mancuso, Toast racconta le storie di una coppia di fidanzati Max Leeds (Kenyon) e Page (Hinton). Durante la loro cena di prova, le loro eclettiche famiglie e i loro amici, proporranno dei brindisi ricordando i più famosi aneddoti della coppia – la i flashback riveleranno che non sempre l’aneddoto che ha dato vita al brindisi è veritiero e contemporaneamente ci divertiremo a guardare la loro storia della loro complicate, divertente strada che li ha portati al matrimonio.
Page (interpretata dalla Hinton) è la confidente di Max, pratica, sicura di sé, una perfetta futura sposa. Passa la maggior parte della sua vita lavorando ogni giorno ma sentendosi un po’ troppo protetta dalla sua famiglia Texana.
Nel tentativo di rompere gli schemi, Page si ritrova a voler prendere un rischio con il carismatico e imbranato Max.
Oltre alla Hinton, Shondaland ha recrutato un’altra ex di Grey’s, Tessa Ferrer per un ruolo da co-star Toasts.
Hinton, che è stata anche una guest star del drama della Rhimes e della ABC, Scandal, ha cominciato come personaggio ricorrente nella nona stagione di Grey’s ed è stata promossa d and regular all’inizio della decima stagione del medical drama, che ora è alla sua 12esima stagione. È rappresentata da Greene & Associates, Myman Greenspan e Trademark Talent.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments