Il produttore esecutivo di The 100 ha già un piano per la quarta stagione e per il finale della serie

eliza-taylor-the-100-season-3

Il creatore di The 100 Jason Rothenberg e sei membri del cast – Marie Avgeropoulos, Alycia Debnam-Carey, Lindsey Morgan, Adina Porter, Paige Turco ed Eliza Taylor – hanno partecipato ad un panel al winter press tour ai TCA 2016 la scorsa domenica, per discutere delle sorti dello show nell’imminente terza stagione.

Rothenberg ha confermato che sono abbastanza avanti nel processo di creazione dello show – “Sto scrivendo l’episodio finale. E stiamo girando quello finale della terza stagione, quindi siamo in mezzo al processo.” – ma ha anche annunciato che sa già come la serie finirà, quando arriverà quel momento.

“So dove voglio far finire lo show, so più o meno quale dev’essere la storia finale e so come voglio lasciare questi personaggi alla fine.” ha detto Rothenberg. “Non so quanto ci metteremo ad arrivare a quel punto. Non starò qui a dirvi che voglio continuare questo show fino a quando mi sarà permesso. Voglio continuare fino a quando sarà ancora interessante per me e finché saprò che non ci stiamo ripetendo creativamente, e fino ad adesso, penso stiamo seguendo questi principi.”

Ha aggiunto che sa già come sarà la quarta stagione e che quando (e se) eventualmente il network dovesse decidere di chiudere The 100, saprà come concludere tutte le storie come vuole lui.

“Dio volendo, avremo una quarta stagione, e abbiamo già una buona idea di quale sarà la storia,” ha detto Rothenberg “e se ci diranno di finirla lì, potremo mettere in atto l’idea che ho adesso per il finale proprio alla fine di quella stagione. Ma potrebbe essere anche la quinta. Così come l’ottava.”

The 100 torna Giovedì 21 Gennaio su The CW.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments