Il boss di The 100 rivela la verità dietro a quella scena del bacio che era trapelata: è tutto vero.

c49b7035909e4adcca7d2e0818fccdd6

Il fandom di The 100 è esploso questo weekend quando una scena molto spoilerosa è stata rilasciata “per sbaglio”, e anche se è stata subito tolta da internet, qualche fan dalle dita veloci è riuscito a fare screenshot della scena in questione.
Distogliete lo sguardo adesso se non volete farvi spoiler sulla puntata di stasera, “Bodyguard of Lies”!
Sembra che ad un certo punto durante l’episodio, per ragioni sconosciute, la Comandante dei Grounders Lexa (Alycia Debnam Carey) baci la leader della Gente del Cielo Clarke (Eliza Taylor). Ma visto che quel “bacio” potrebbe accadere sotto una miriade di diverse circostanze – Sogno! Allucinazione! Discussione! Messa inscena! Vero momento di passione! – E!News è andata direttamente dal produttore esecutivo Jason Rothenberg per capire che cosa esattamente i fan si devono aspettare dal “bacio”, ma anche che cosa succederà nell’ultimo episodio prima che il finale da due parti incominci!
“Sarà un episodio snervante ma bello, anche se abbiamo già spoilerato il colpo di scena più grande della stagione,” scherza Rothenberg. “Non spoilereremo nient’altro.”
Quando gli è stato chiesto se la clip trapelata era stata di fatto un errore, Rothenberg non era così sicuro.
“Non credo che sia stato accidentale, in realtà,” dice Rothenberg. “Ma le controversie sono buone, le persone ne parlano, quindi va bene.”
La cosa più importante che Rothenberg vuole che i fans sappiano è che solo perché si sa che questo bacio accadrà non vuol dire che si sappia tutta la storia o perché accada.
“E’ difficile per me parlarne senza rivelare troppo,” dice Rothenberg. “Quello che posso dire è che il contesto importa molto. Il momento in cui il bacio accade e come accade e soprattutto che cosa lo segue cambieranno il modo in cui la gente reagirà molto più del bacio in sé. E’ un vero bacio, di sicuro, non stiamo cercando di ingannare nessuno. E’ un momento genuino, ma non significa che quello che è successo prima non abbia significato. Di certo non cambia il piano nell’andare avanti. E configura brillantemente tutto per quello che succede nel prossimo episodio, di cui non posso assolutamente parlare.”
Ma quel bacio è solo una piccola parte di quello che sta per arrivare nel drama post-apocalittico della CW. Adesso che il padre di Maya (Eve Harlow) ha radunato alcuni dei suoi amici che la pensano come lui dentro a Mount Weather, aiuteranno a nascondere i 44 ragazzi dell’Arca dal Presidente Cage (Johnny Whitworth) e a guidare una rivoluzione dall’interno.
“E’ molto importante per noi far vedere che Mount Weather non è solo questo uomo cattivo,” dice Rothenberg. “Ci sono persone che sono dalla parte dei buoni. Maya è legittimamente dalla parte di ciò che è giusto, con i nostri eroi e la loro causa, e lei non è l’unica. C’è una storia di resistenza dentro a Mount Weather di persone che capiscono moralmente che quello che succede nella camera del Raccolto è reprensibile. Ma comunque, loro muoiono senza quel sangue, quindi è una dura battaglia.”
E sta diventando anche più dura.
“Cage è sempre più disperato,” rivela Rothenberg. “Lui realizza che c’è qualcuno che sta aiutando i 44 ragazzi visto che non sono spariti e non sono usciti. Le cose peggioreranno sempre di più finché non li troverà, cosa che accadrà nel finale.”
Almeno i 44 hanno ancora Bellamy (Bob Morley) con loro all’interno, che lavora sotto copertura come guardia per aiutare a farli scappare. E avrà bisogno anche lui di aiuto nell’episodio di stanotte.
“Wick (Steve Talley) e Raven (Lindsey Morgan) aiuteranno Bellamy,” dice Rothenberg. “La missione di Bellamy di trovare la macchina della Nebbia Acida e di disabilitarla è stata messa da parte perché le cose si stanno facendo più pressanti. Ha rinunciato alla sua missione principale per salvare i 44. Ma finché lui non spegne quella Nebbia Acida, i Grounders fuori non possono entrare a Mount Weather. Questo è l’episodio in cui quella storia viene raccontata, e per trovare un modo di disabilitare quella macchina, lui ha bisogno dell’aiuto di Raven. E’ un problema molto difficile, e anche lei ha bisogno di aiuto, così lo chiede a Wick.”
La sorellina di Bellamy ha avuto la sua missione personale – di avvicinarsi ai Grounders – e Rothenberg rivela che anche se Octavia (Marie Avgeropoulos) è stat una dura per tutta la stagione sta per raggiungere un grande bivio nella sua vita.
“La ragazza che è scesa dalla navicella urlando, “Siamo tornati bastardi!” è andata,” dice Rothenberg. “Si sta avvicinando sempre di più a Indra (Adina Porter) e sta guadagnando rispetto fra i Grounders e questo è molto importante per lei. La domanda è, fino a che punto sarà testata la sua lealtà? Chi è veramente, una Persona del Cielo o una Grounder? La vedremo avere problemi con questo molto presto.”
E per quanto riguarda quella gita alla mitica Città della Luce condotta da Jaha (Isaiah Washington)?Aspettatevi più di qualche difficoltà durante il viaggio.
“Abbiamo una storyline esplosiva che arriverà per loro in questo episodio,” dice Rothenberg ridendo. “E’ da pazzi. Il teaser di questo episodio è semplicemente troppo forte. Jaha e Murphy (Richard Harmon) e l’intero viaggio verso la Città di Luce incomincia davvero ad aumentare in questo episodio. E’ tutto quello che posso dire senza rivelare troppo. Ritroviamo quelle persone che sono state lasciate in quella fazione sulla via della Città di Luce, sono ancora nel deserto e accade qualcosa di incredibile.”
The 100 va in onda mercoledì 25 febbraio.

Fonte.

Traduzione a cura di Maria Beatrice

Comments

comments