Matt’s Inside Line: scoop su Arrow, Once Upon A Time, Bones, Teen Wolf, Castle, Five-0, Chicago P.D., Jane The Virgin e altri

Cattura

 

Spoiler su Arrow
Arrow è un rubacuori? Once Upon a Time perderà un eroe? Alla fine arriveranno i rinforzi per Castle? Il compleanno di Bones sarà infelice? Leggi questo articolo per avere delle risposte a queste domande.

Uno scoop su Arrow , per favore! –Deborah
Visto che abbiamo avuto un paio di settimane di repliche, nell’episodio di questo mercoledì “progettato per essere questo pazzo cliffhanger” — e ragazzi se lo è! – “e abbiamo tutta questa roba stupefacente dentro,” stuzzica il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. I punti salienti per lui sono: “Vedremo cosa Thea sia disposta a fare, e ciò che Oliver sia disposto a fare per salvare la sua anima,” e vedremo John Barrowman e Matt Nable condividere finalmente una scena. EP Marc Guggenheim, nel frattempo, è “veramente eccitato per le persone che vedranno la tuta A.T.O.M. In tutta la sua gloria,” sopratutto appena Ray prende il volo. “Questo show non è The Flash — noi non lavoriamo con questo tipo di visuali — quindi è un grosso problema per noi far entrare questo personaggio nello show, così com’è.” Bonus scoop: vedi se riesci ad indovinare quale personaggio scoprirà il rubacuori: “È difficile ricordare per me un momento in cui ero realmente innamorato di te.” Extra bonus scoop: Il nostro Vlada Gelman mi ha detto che questo episodio possa far crollare internet, due volte.

Vedremo mai Bones di nuovo? È fuori da un po’ ormai e ci manca veramente. –Sandy
Bones riprende il 26 marzo, con un episodio incentrato su un vecchio albero con un gruppo di morti tutto intorno. Telai di grandi dimensioni girano per un’ora e, non ha a che fare con Avalon Harmonia – almeno qualcuno dello staff di Jeffersonian non vuole ascoltare le sue divagazioni psichiche. Nell’episodio ci sarà anche: Qualcuno che rinuncerà al suo lavoro, e Brennan paragona il Sacramento della Comunione al Thè Party di Christine con un amico immaginario.

Hai qualcosa su SVU? –Shavawn
Due episodi ruoteranno su un “lupo travestito da agnello” cioè in un bellissimo e affascinante ragazzo che segretamente è uno psicopatico sadico che gode delle pene degli altri. Così come, tu puoi immaginare il divertimento, per lui è giocare che la gente nel SVU.

Ti prego dimmi qualcosa su Forever! Sto sperando disperatamente che torni per una seconda stagione! –Eileen
Se sei tra coloro che che si chiedo come la moglie di Henry, Abigail, muore, noi siamo andati direttamente alla fonte — protagonista della serie Ioan Gruffudd — per la risposta. Ed è uscito che… lui non ne ha una. “Ho sempre pensato che fosse successo qualcosa visto che lei non è morta davanti a noi, ma forse l’azienda lo ha fatto per proteggerla o proteggermi o qualcosa del genere,” dice. “Chi sa se lei è ancora viva o che stia là fuori? Tendo a non chiedere, perché è meglio non saperle queste cose.

Sto cercando qualche info sulla quinta stagione di Teen Wolf. –Lisa
Per quelli che stanno sperando in un ritorno di Danny, c’è questo premio di consolazione: nel quarto episodio della nuova stagione, intitolato “Condizione Terminale,” si introdurrà il personaggio di Corey, che si opererà per una strana, dolorosa ferita causata dal suo ragazzo Lucas mentre lavava i piatti. (La guest star Lucas, nel frattempo, è descritto come un ragazzo timido che è diventato aggressivo in un club.)

Sai qualche cosa per caso su Belle di Once Upon a Time? I suoi fan stanno morendo per delle notizie. –Betsy
La lunga attesa per la buona Belle terminerà il più presto possibile, perché lei ha ottenuto la prima frase del dialogo — “Beh, Vedo che hai lo stesso temperamento” — una volta che il drama di ABC ritorna a Storybrooke domenica con la premiere della seconda parte della stagione quattro.. “E si,” nota il co-creatore Adam Horowitz, “non ci siamo dimenticati che lei è ancora in possesso del pugnale dell’Oscuro. Che entrerà in gioco quasi subito dopo il nostro ritorno.”

Qualche suggerimento relativo alla sorprendente storia di Emma in Once Upon a Time per la seconda parte della stagione? –Frances
Probabilmente ne hai avuto un assaggio dal nuovo promo che ha debuttato durante gli Oscars nel quale si è accennato al ballo che Miss Swan sta facendo con il lato oscuro. Come EP Horowitz spiegato in una proiezione in anteprima della seconda parte della stagione, “Uno dei grandi temi della seconda parte della stagione con cui avremo a che fare è cosa rende qualcuno un eroe e cosa rende qualcuno un cattivo — quali sono le differenze e quali sono le cose in comune. Emma ha trascorso molto tempo nella serie dicendosi che lei è la Salvatrice è che è un eroe. Adesso lei dovrà affrontare che non tutto è bianco o nero.”

Hai qualche scoop su Kono Hawaii Five-0‘? –clarlee
Per il ventitreesimo episodio, la CBS introdurrà la “vibrante, bellissima” madre di Kono, la quale vedremo in un flashback all’età di trenta anni 30 nel quale offrirà alla sua piccola bambina dei preziosi consigli sulla vita.

Questa stagione di 2 Broke Girls avrà 22 episodi invece di 24? Il mio istinto mi dice di sì. –Tran
Segui sempre il tuo istinto, Tran. Saranno 22.

Qualche scoop su Grimm? –Jen
Stanno realizzando dei casting per trovare la guest-star che interpreterà “Iron Hans,” un cinquantenne proprietario di ranch molto robusto che fa ritiri per padri e figli per ritrovare la loro parte guerriera. Incontreremo anche la sua bellissima, ventenne (e fortemente voluta) figlia, Maggie.

Qualsiasi scoop che puoi rivelare su Chicago P.D.? – Brendan
Quando Marina Squerciati dice che lei e Patrick John Flueger hanno filmato la prima scena di grande lite tra Burgess e Ruzek”, non potevamo di evitare di chiedere su cosa si basa il battibecco tra i due. “Il personaggio di Ruzek, sarà probabilmente una donna,” replica l’attrice. “Non vi dirò niente, ma con lui penso si inizi un flirt.” Ma è un qualcosa che loro possono superare, vero?! “Lo spero,” dice Squerciati. “Amo che stiamo insieme. Ma mi chiedo se lo potranno realmente superare. Vedremo. Se Burgess vuole superarla, è qualcosa che lei deve veramente capire sul carattere di Ruzek.”

Cosa ci potresti dire sulla potenziale ottava stagione di Castle in cui hanno avvolto le due principali trame (Bracken, 3XK)? E se questa è davvero l’ultima stagione, gli scrittori non dovrebbero già saperlo così posso far finire nel modo più appropriato lo show? –Vaso
Ho rivisitato questo piccante argomento con lo showrunner David Amann l’altra settimana — chiedendogli, A quale scopo hanno bisogno di sapere in quale verso il vento soffia, per quanto riguarda la ormai nota fiamma tra Nathan Fillion e Stana Katic e se è realmente possibile un blocco per la nuova stagione? — e la sua risposta è stata questa: “Ovviamente, bio siamo preparati per qualunque cosa succeda, e ci regoleremo di conseguenza. Ma noi speriamo continui ancora per un bel po’. Nel frattempo, facciamo tutto ciò che è in nostro poterò per renderlo sempre migliore.”

Sii onesto: C’è qualche speranza che Jane the Virgin rimanga salda, e posso rimanere una Jane/Michael ‘shippers? –Lianne
Ci sono molte possibilità che continui così. Come il creatore EP Jennie Urman dice sì prossimi episodi (che ritornano il 9 Marzo), “ci sono alcuni momenti in cui Michael aiuta Jane con alcune cose perché lui sa come aiutarla per la loro storia passata, e questo gioca un ruolo importante nella loro riconnessione . Allo stesso tempo, la sua relazione con Rafael inizia a farsi stressante per il loro continuo pensare a cercare di far pratica sulla loro vita insieme.” (Hmm, adesso che ho riletto questo, penso che tu possa saltare la possibilità.)

Vere domande, vere risposte. Se hai bisogno di qualche spoiler sui tuoi show preferiti, manda un email a [email protected]!

Fonte.

Traduzione a cura di Annarita

Comments

comments