I film sequel di ‘Twilight’ arrivano su Facebook (sì, Facebook).

twilight-short-films-stephenie-meyer-facebook

La tua compagna di banco sarà entusiasta di sapere che la saga di Twilight tornerà in vita- su Facebook, tra tutti i social media, con un contest chiamato “The Storytellers-New Creative Voices of ‘The Twilight Saga’.” (Le nuove creative voci della saga di Twilight).

Sei anni dopo l’uscita del primo film, l’autrice dei libri Stephenie Meyer lancia un concorso per scegliere almeno cinque donne aspiranti registe per dei cortometraggi basati sui personaggi dei suoi bestsellers. I cortrometraggi verranno finanziati dalla Lionsgate, e debutteranno esclusivamente su Facebook nel 2015.

La Meyer, la star della saga Kristen Stewart ed un gruppo di donne del comitato che includono Kate Winslet, Octavia Spencer, Julia Bowen, la direttrice di Twilight Catherine Hardwicke ed altre dirigeranno e sceglieranno le vincitrici del concorso, che includerà anche un componente della piattaforma Tongal.

Le star di Twilight non appariranno nei cortrometraggi”, rivela il New York Times.

Questa collaborazione con Stephenie Meyer, Lionsgate e Women in Film è una gran opportunità per coinvolgere tutto il pubblico a livello mondiale su Facebook attraverso un innovativo programma di video”, dice il vice presidente della Lionsgate Michael Burns.

Fonte

Traduzione a cura di Lia

Comments

comments