I boss di UnREAL parlano dell’assenza di un Bachelor nero e del ritorno di [SPOILER] nella seconda stagione

unreal-season-2

La decisione di UnREAL di introdurre uno scapolo di Everlasting afro-americano nella seconda stagione è stata una decisione semplice, i produttori della serie di Lifetime hanno affermato questo mercoledì al press tour invernale della Television Critics Association a Pasadena.

Dato il ruolo delle “razze” in molti recenti avvenimenti, “Ci sono poche cose più importanti di questa conversazione. Non vogliamo addormentarci alla guida,” ha detto la co-creatrice Sarah Gertrude Shapiro. La ex produttrice di Bachelor ha rivelato che nella sua esperienza televisiva passata, l’assenza di diversità ha portato a “decisioni incredibilmente pragmatiche” come non voler alienare il pubblico.

La seconda stagione, che inizia quest’estate, esplorerà anche il significato di avere soprattutto media “bianchi” che “cercano di fare una dichiarazione riguardo alla razza”, ha commentato la produttrice esecutiva Carol Barbee.

Questo argomento ha portato a “conversazioni molto imbarazzanti” off screen, ha aggiunto Shapiro. “la stanza degli scrittori è molto intensa in questi casi.”

On screen, la serie della competizione fittizia di UnREAL sembrerà familiare anche mentre affronta nuove questioni nella nuova stagione. “E’ così importante che questo sia lo show di Quinn e di Rachel,” ha spiegato Shapiro “tematicamente, ciò che volevamo esplorare nella seconda stagione era un format Everlasting uguale a prima, ma cambiando il ragazzo.”

Marti Noxon, co-creatore, ha aggiunto: “Qualcosa da cui siamo intrigati sono…le politiche sessuali;” mentre l’anno scorso si trattava più delle fantasie delle principesse e l’idea di donne in attesa di un uomo che le allontani dai loro problemi, i prossimi episodi toccheranno i temi della “mascolinità e di come il movimento per i diritti degli uomini si interseca con il femminismo.” preannuncia Shapiro.

A proposito dell’altro sesso: il vendicativo, dal cuore spezzato, Jeremy “tornerà molto arrabbiato e punterà la sua ex, Rachel.” ha stuzzicato Barbee.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments