TCA: I boss della ABC: Once Upon A Time ha un “lungo e brillante futuro davanti a sé”

once-upon-swan

 

Anche se Once Upon a Time andrà all’inferno a marzo, il boss della ABC Paul Lee ha dichiarato che il futuro è “luminoso” per quanto riguarda il drama fiabesco.

Attualmente alla sua quinta stagione, Once Upon a Time ha avuto dei rating progressivi sin dal suo debutto nel 2011 – tra i 11.71 milioni di spettatori e i 4.1 di rating 18-49 durante la prima stagione, mentre la più recente quinta stagione ha raggiunto 4.56 milioni di spettatori e 1.3 di rating.

“Questi ragazzi sono così creativi,” ha dichiarato Lee al press tour della Television Critics Association di sabato e ovviamente si riferiva ai boss di OUAT, Adam Horowitz e Edward Kitsis. “Sai, questi sono grandi show con forti franchise, vanno avanti finché vengono seguiti.”

Dicendo questo, Lee ammette di essere molto ottimista riguardo al fatto che Once Upon a Time possa continuare anche dopo la quinta stagione. “Abbiamo avuto un grandioso inizio di stagione” ha detto Lee. “Ogni arco narrativo porta con se un nuovo tema. Il prossimo tema sarà favoloso perché Ade ci da la possibilità di riportare indietro alcune delle persone che abbiamo perso. Credo che Once Upon a Time abbia un brillante futuro davanti a se.”

I personaggi che ritorneranno per la seconda metà della stagione: Cora (Barbara Hershey), Henry (Tony Perez,) Peter Pan (Robbie Kay), Cruella de Vil (Victoria Smurfit) e Milah (Rachel Shelley).

Indovinate chi sarà il big bad di questa stagione?

Once Upon a Time ritorna domenica 6 marzo alle 8 p.m. ET su ABC.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments