Hindsight rinnovato per una seconda stagione

Cattura

Becca si è data parecchio da pare (più del dovuto).
Hindsight di VH1, la storia di una 30enne divorziata che cerca di sistemare la sua vita venendo trasportata indietro nel tempo fino agli anni ’90, è stato rinnovato per una seconda stagione.
Come molti di voi sicuramente ricordano, nel season finale della scorsa settimana Becca ha distrutto (ancora una volta) l’amicizia con la sua migliore amica Lolly, anche se le aveva promesso che questa volta sarebbe stato tutto diverso.
Ma non temete, perché Emily Fox, creatrice della serie, assicura a TVLine di avere grandi piani per la seconda stagione.
“Abbiamo un disegno di quello che potenzialmente accadrà,” dice Fox a proposito del modo in cui si evolverà la serie. “Abbiamo iniziato avendo un grande disegno e cercando di capire sempre cosa stava succedendo. Devi avere per forza un ’disegno’ se vuoi creare uno show sui viaggi nel tempo… o meglio DOVRESTI averlo.”
Siete su di giri per il rinnovo di Hindsight? Cosa sperate di vedere nella seconda stagione? Lasciate un commento con i vostri pensieri.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments