Harry Potter: lo spin-off “Gli Animali Fantastici” sarà “almeno una trilogia”

Harry-Potter

La DC non è l’unico esclusivo amore della Warner Bros. Tra le altre notizie di oggi, in cui c’era anche l’annuncio di ben 10 film della DC – lo studio ha anche disposto il futuro delle altre due enormi proprietà: lo spinoff di Harry PotterGli animali fantastici: dove trovarli” e l’universo di “The Lego Movie”.

La Warner aveva già stabilito che la prima parte degli “animali fantastici”,che si basa sul libro di testo della scuola di Hogwarts dell’autore Newt Scamandro, sarebbe uscita il 18 novembre 2016. Oggi, ha rivelato che essa sarà seguita da altri due film, che usciranno nel 2018 e nel 2020, e che ne potranno addirittura arrivarne degli altri. Il CEO Kevin Tsujihara ha detto che “Gli Animali Fantastici” sarà “almeno una trilogia”, in accordo con quanto twittato dal giornalista Ben Fritz del Wall Street Journal.

(Se non altro, J.K. Rowling sarà entusiasta: la scorsa settimana l’autrice aveva twittato un anagramma che, alla fine, si è risolto nella frase “Newt Scamander intendeva rimanere a New York solo per poche ore”, che ha detto essere “la prima frase della sinossi della storia di Newt”).

Nel frattempo, lo studio ha anche confermato che “Lego Batman” sarà rilasciato nel 2017, mentre “The Movie Lego 2”, originariamente previsto per quello stesso anno, farà il suo debutto nel 2018. “Ninjago”, lo spinoff di “The Lego Movie”, è ancora previsto per settembre 2016.

Fonte.

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments