HANNIBAL: La terza stagione “parlerà” italiano?

Cattura

Voglia di “Hannibal?” Se avete visto la prima e la seconda stagione della serie horror di Bryan Fuller, sulla NBC, è molto probabile di sì- e Fuller si sente allo stesso modo.

Lo showrunner di “Hannibal” ha recentemente postato qualcosa su Twitter, mostrando un’incredibile fotografia di un luogo italiano che potrebbe apparire nella serie.
L’immagine, vista sopra, rappresenta la Cappella Palatina, una cappella di Palermo, in Sicilia, che ha più di mille anni.

Fuller, insieme a questa foto di Twitter, ha scritto:
“HO PASSATO UN BEL PO’ DI TEMPO IN QUESTO POSTO # HANNIBAL SEASON 3”

Chissà perché ha scritto tutto in maiuscolo (quest’ultimo di solito tende a far diventare i normali pensieri in pensieri gridati), ma il suo significato è chiaro – dovremmo vedere quella cappella nella prossima stagione di Hannibal.

Fashion & Style dà alcune speculazioni su cosa Hannibal Lecter stia facendo in quella cappella – apparentemente, a un certo punto nei libri lui si è occupato di una libreria in Italia. Che potesse essere utile anche per il suo palazzo mentale.

Ciò proviene da un precedente rapporto di Fashion & Style dal Comic-Con, in cui Fuller ha suggerito che questa stagione potrebbe svolgersi in Italia. Quando gli è stato chiesto su quale cucina si sarebbero basati gli episodi della terza stagione (ogni stagione di “Hannibal” dà come titolo agli episodi dei nomi di cibi di una determinata cucina – la cucina Francese nella prima stagione, Giapponese nella seconda), Fuller ha dato come risposta: “Italiana”.
Fuller ha anche accennato al fatto che una gran parte della stagione si svolgerà in Italia, e la prima metà della stagione avrà solo una leggera presenza dell’FBI, in cui lavora Will Graham, uno dei personaggi principali, interpretato da Hugh Dancy. Fuller ha descritto questa parte della stagione come “FBI-light”.

Presumibilmente, però, non sarà “light” per quanto riguarda il sangue e le viscere. Parliamo di “Hannibal”, dopotutto.

Fonte.

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments