Grey’s Anatomy: Katherine Heigl parla dei rumor su un suo probabile ritorno.

46ad514c4081e73b_112367610.xxxlarge_2x

Quando un rumor insistente non è un rumor a tutti gli effetti? Quando si tratta semplicemente di TVLine che suggerisce ai produttori di Grey’s Anatomy che sarebbe una mossa saggia far tornare la Heigl nel ruolo che l’ha resa famosa.

Ciononostante, Entertainment Tonight ha voluto invitare l’attrice per scoprire se c’è un fondo di verità nel rumor che la vorrebbe riprendere i panni della Dottoressa Izzie Stevens nel drama ABC. “Non c’è, mi dispiace” ha dichiarato l’attrice.

Più interessante, comunque, è ciò che l’attrice ha risposto- o non risposto- quando la giornalista le ha chiesto se le piacerebbe tornare e che potrete vedere direttamente nel video intorno al 20esimo secondo. Solamente tre anni fa l’attrice aveva dichiarato che, se le avessero permesso di tornare, anche solamente per un arco narrativo, non le sarebbe dispiaciuto sapere dov’era arrivata Izzie.

La Heigl dice chiaramente di NO. Non accadrà. (e te credo, Shondona te odia – nota personale).

Nel segmento di ET- in cui, in realtà, stava promuovendo il film Jackie&Ryan con Ben Barnes- ha dato la sua opinione su quanto pesi la recente morte di McDreamy nello show e quali siano i suoi desideri per il futuro del medical drama ABC.

Sull’uscita di Patrick dice “Non riesco ad immaginare Grey’s Anatomy senza il Dr.Stranamore!”

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments