Ask Ausiello: spoiler su Arrow, Reign, Supernatural, The X Files, Heroes: Reborn

eo3bw9em-twf4o_0-uwo65zjwhidwhu3-5o51hohb2tjn-06dujgbfp0hv6abhtgnvzk44lpgexqpj5mz7pezvrrl8kzoopcbdvrloga3i2c46bvzlnmuc7gzz21qb0smj-flsoldxfpm3wh1jacbgittc97kr_39xmxnbilbpoxoqddki5a80wmpj

Qualche spoiler su Supernatural? – Erica
La première dell’undicesima stagione guidata da Jensen Ackles si chiama “Il seme cattivo” e so anche perché: introdurrà Amara, una femme fatale vicina ai 30 anni dalla lingua tagliente e dalla bellezza seducente. È nuova sulla Terra ma il posto non sembra impressionarla più di tanto. Questo però non le impedirà di fermarsi un po’: sembra proprio infatti che sarà ricorrente per la prossima stagione.
Teoria-non-troppo-folle: potrebbe essere arrivata con l’Oscurità, quando questa è stata liberata nel finale di stagione. (Anche se l’episodio è segnato come 1101, gli episodi di Supernatural spesso vanno in onda in disordine, quindi potrebbe essere il secondo o terzo episodio della stagione.)

Ciao Aus, sono un grande fan. Qualche scoop sul film che farà da finale a CSI? – Brandon
Ciao Bran. Da quel che si dice in giro, il finale di due ore che andrà in onda il 27 settembre sarà ambientato dopo un salto temporale di almeno sei mesi. E si dice anche che ci sarà una grande morte.

Ho sentito che la CW sta sviluppando una serie su Hawkgirl. Qualche notizia su come potrebbe influenzare Legends of Tomorrow? – Melanie B
Avrà un impatto minimo su DC’s Legends of Tomorrow, ed ecco perché: stando a un portavoce del network, non c’è nessuna serie su Hawkgirl in programma

Per favore, dimmi che Karen di Yunjin Kim non diventerà una noiosa donna di chiesa in Mistresses! – Henry
Non aver timore, la particolare follia di Karen tornerà a ruggire più del cappello che aveva durante la funzione della domenica della première della terza stagione. La produttrice esecutiva Rina Mimoun ci ha avvertito che i fan dovrebbero assolutamente rizzare le antenne quando il burbero dottore di Karen (Ed Quinn) e la sua malaticcia moglie (Sonja Bennett) sono sullo schermo. “È tutto quello che posso dirvi – ha aggiunto – ma non preoccupatevi, non passerà molto tempo prima che capiate dove siamo diretti. Vogliamo regalare a Karen tutti i colpi di scena che possiamo darle, quest’anno. O per citare la sua collega produttrice, K. J. Steinberg, “Tutto quello che avete visto succedere a Karen nelle ultime due stagioni… beh, non è ancora niente!” (Uhm, considerando che una volta Karen si è trovata coinvolta in una relazione con un suo paziente sposato e morente, dopo ha portato a letto suo figlio e infine si è trovata in uno scontro mortale con la moglie alcolizzata, direi che è tutto da vedere!)

Ho cercato ovunque la risposta all’indizio sulla “protagonista pazza” (ndt, apparentemente ci sarebbe una protagonista in una serie – che non è sicuramente della CBS o una commedia Fox – talmente difficile da sopportare da far perdere a tutti i suoi colleghi la voglia di tornare al lavoro). Mi sono persa qualcosa? E se non è così, puoi darmi qualche indizio? – Tori
Non ti sei persa altro e non ci sono altri indizi. E c’è un motivo per cui era un indizio e non una vera notizia, ovvero il fatto che la protagonista mi terrorizza!

John Barrowman tornerà nella prossima stagione di Arrow? Nel finale sembrava che volessero tagliarlo fuori. – Joel
Non sono tornerà, ma anche come regular.

Qualcosa su Arrow? – April
A Starling City stanno cercando di riempire il posto di sindaco recentemente lasciato vuoto (R.I.P. Celia Castle). I produttori stanno cercando un’attrice sulla cinquantina per il ruolo di Patty, una candidata al posto, amica di vecchia data di Moira, quindi molto legata a Oliver e Thea. Ecco a cosa ha pensato Mitovich: “Magari Patty è stata proprio quella a cui ha chiesto aiuto Moira per pagare la madre del bambino di Oliver affinché lasciasse la città…” Grazie, MM, i soldi sono nella posta.

Qualcosa sulla terza stagione di Reign? Mi sento morire! – Redmond
Hai scelto le parole sbagliate, Red, visto lo scoop che ho scelto di condividere con te. Proprio adesso stanno facendo i casting per Charles, il fratello minore di Francis, “che ha appena iniziato a realizzare che potrebbe diventare il nuovo te di Francia prima di quanto avrebbe immaginato.” Lo vedremo crescere e passare dall’essere uno “spensierato ragazzo con un titolo” facilmente manipolabile all’essere “un giovane uomo sorprendentemente pieno di sorprese”, su cui la Francia può fare affidamento. E se tutto questo vi fa temere per Francis, che abbiamo visto dichiarare la sua mortalità nel finale della seconda stagione, complimenti, fate decisamente bene.

Si sa qualcosa su un’eventuale seconda stagione di The Lizzie Borden Cronicles? È stato così bello! – Tyler
No, nulla.

So che nell’AA della settimana scorsa hai detto che vedremo Bedelia e Will interagire nella seconda metà della terza stagione – ma c’è la possibilità che queste scene siano parte di qualche allucinazione alla vivo-per-miracolo e delirante-per-la-febbre? Il modo in cui continua a stuzzicare Lecter mi rende nervoso – Billy
Abbiamo chiesto a Gillian Anderson se aveva idea di cosa la aspettasse quando la sua enigmatica psicologa è salita su quell’aereo alla fine della seconda stagione, ed ecco cosa ha detto: “[Il produttore esecutivo] Bryan Fuller ama aver Bedelia nello show, quindi sapevo che non avrebbe avuto un’improvvisa e rapida morte nella terza stagione, che ci sarebbe stato un po’ di melodramma prima della sua morte.” Forse l’assenza di un aggettivo (come “possibile”, magari) prima della parola morte è stato solo una svista, ma noi speriamo che la lingua che l’ha tradita non diventa l’ingrediente principale di una delle ricette da “Le Avventure Europee nell’Arte Culinaria” di Hannibal.

Heroes Reborn ci darà le risposte ad alcune delle domande che Heroes ha lasciato aperte? – Klaus
Non ne ho idea. Posso fare luce su un mistero, però. Peter Mooney di Rookie Blue non stava mentendo quando in un recente Q&A con i fan ha detto che sarebbe stato in Heroes Reborn. Un rappresentate dell’NBC ha confermato che l’attore apparirà in svariati episodi del revival. Chi interpreterà? Non ne ho idea!

C’è qualche speranza per Chloe e Dov di Rookie Blue? – Robin
Le interazioni della ex coppia saranno tese nella première. Ma non perdere le speranze, Robin! “Sono perfetti l’uno per l’altra – ha dichiarato la produttrice esecutiva Tessie Cameron – Hanno fatto entrambi un casino: Dov ha reagito male, Chloe ha fatto un pasticcio. Ma li amiamo quindi sì, c’è speranza.”

Il primo giorno di riprese del revival di The X-Files ha portato una marea di spoiler, ma adesso le acque si sono calmate. Per favore, dimmi che hai una briciola da darci! – Hayley
Ecco lo scoop: il terzo episodio scritto e diretto da Darin Morgan si chiamerà “Mulder e Scully incontrano i mostri mannari” e parlerà di un non meglio descritto uomo di giorno/bestia sfuggente di notte.

E AAncora:
– Si dice in giro che nella quarta stagione di House of Cards vedremo introdotta una coppia che sarà il riflesso di Frank e Claire, solo più giovani e più (probabilmente) britannici.
– Degli spoiler rilasciati da poco sulla possibile identità della vittima della seconda stagione hanno portato con loro un dettaglio su una morte recente che potrebbe renderla ancora più tragica.
– I mormorii sullo speciale di Natale di Bill Murray per Netflix sono molto allegri. Da quello che ho sentito in giro, A Very Murray Christmas, scritto e diretto in collaborazione con Sofia Coppola, è molto divertente – e Miley Cyrus ruberà la scena con una sua performance. (Sì, avete letto benissimo.)
– Ho appena ricevuto un’informazione di qualcosa che succederà nella stagione 2015-2016 che lascerà un fandom molto scosso e decisamente arrabbiato – proprio come voi adesso che state leggendo quest’anticipazione così criptica.

Fonte

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments