I giorni da cani di Will Graham sono finiti – o meglio, i giorni con i cani.

Hugh Dancy

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’acclamato thriller della NBC sta facendo il casting per il personaggio di Molly, la moglie di Will, una donna forte sulla trentina che non solo non è turbata dal lato più oscuro e dal passato tormentato del marito, ma lo ha anche aiutato nel superarlo.

Molly, che ha anche un figlio dodicenne di nome Walter, “capisce che Will è un uomo buono, e il suo amore per lui lo aiuterà a guarire le ferite, ma quando l’FBI chiederà il suo aiuto, lo spingerà a tornare sul campo per salvare delle vite, pur sapendo i rischi che corre.”

Ma non temete, il profiler interpretato da Hugh Dancy – che abbiamo visto l’ultima volta sventrato dallo psicopatico di Mads Mikkelsen – non sarà soltanto zucchero e cuoricini nella terza stagione.

Molly – personaggio previsto in quattro episodi – non arriverà fino all’ottavo episodio… In cui avremo un discreto salto nel futuro che permetterà questa trasformazione di Will.

TVLine inoltre ha già rivelato che nella terza stagione troveremo il personaggio di Francis Dolarhyde – interpretato da Richard Armitage di Lo Hobbit – il famoso assassino conosciuto nei libri di Thomas Harris come “La fatina dei denti”.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments