ABC Family: il rinnovo di “The Fosters” e la nuova “Job or No Job”

Maia Mitchell and Hayden Byerly in "The Fosters" on ABC.

ABC Family ha annunciato che il drama di punta “the Fosters” è stato rinnovato per una terza stagione ha presentato il nuovissimo “Job or No Job”.
Al riguardo Il Vice-Presidente Esecutivo di ABC Family, Karen Burke ha dichiarato:” Siamo emozionati per il rinnovo di “the Fosters” uno show che ha avuto un incredibile successo con la critica, ha vinto numerosi premi ed è stato amato fin da subito dal nostro pubblico. “Job or No Job” è un’altra gradevole aggiunta al nostro palinsesto poiché parla di un argomento molto reale: le storie di tutti coloro che fanno colloqui per ottenere il loro primo lavoro”.
Vincitrice di un Television Academy Honors Award e di un GLAAD Media Award for Outstanding Drama Series, prodotto da Jennifer Lopez e Peter Paige (Queer as Folk) “the Fosters” è la storia di una famiglia multietnica e omogenitoriale formata da figli adottati e biologici: Stef Adams Foster e sua moglie Lena Adams Foster hanno costruito la loro famiglia con Brandon, il figlio biologico di Stef nato dal precedente matrimonio, e Jesus e Mariana i due gemelli adottati dalla coppia. Recentemente si sono aggiunti il piccolo Jude, anche lui adottato dalla coppia, e sua sorella Callie che sta riscontrando problemi con l’adozione a causa della sua travagliata storia famigliare.
“Job or No Job” è un format, ancora senza copione, dai produttori di “Undercover Boss” che, in ogni episodio, seguirà le vicende di un giovane adulto alla ricerca del suo primo impiego. Ogni protagonista parteciperà a tre colloqui e alla fine si scoprirà quanti colloqui hanno avuto successo.
the Fosters tornerà il 19 gennaio alle 8/9pm su ABC Family con i nuovi episodi della II^ stagione.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments