GAME OF THRONES: quanto è costata la scena di nudo di Lena Headey?

 

383453_581445671875794_1561720897_nUn Lannister paga sempre i suoi debiti, ma adesso sono i produttori di Game of Thrones a dover tirare fuori i soldi.
Stando a quanto riportato da TMZ, il drama HBO ha pagato 50.000 $ al giorno per filmare una scena in cui Lena Headey (Cersei Lannister) dovrebbe camminare completamente nuda partendo da una chiesa e attraversando la città. Si potrebbe arrivare a 200.000 $! Il conto per i quattro giorni di riprese è stato tanto salato perché sono stati assunti nuovi membri nello staff e sono stati pagati i commercianti croati per tenere chiusi i negozi durante le riprese.
Anche i cellulari erano banditi dal set per evitare una fuga di foto (e ovviamente non ha funzionato), e in più tutti i presenti sul set hanno dovuto firmare un contratto di riservatezza. Quindi chiunque abbia messo le foto su internet farebbe meglio a fare attenzione, perché potrebbe pagare fino a 250.000 $.
Ovviamente ci sono voci che sostengono che non vedremo davvero la Headey nuda nella quinta stagione, visto che ha optato per una controfigura, ma i fan di Game of Thrones dovrebbero essere lieti che la scena sia stata anche soltanto girata.
La commissione croata inizialmente si era opposta al piano di far camminare Cersei nuda dalla chiesa di St. Nicholas (che corrisponde al Tempio di Baelor). I produttori sono riusciti a stringere un accordo che prevedeva di girare solamente nelle strade vicino alla chiesa e in un finto set, in modo che nessuno si trovasse davvero nudo all’interno della chiesa.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia.

Comments

comments