FX rivela nuovi dettagli sulla seconda stagione di ‘Fargo’

Premiere Of FilmDistrict's "Insidious: Chapter 2" - Red Carpet
Oh, volete i nuovi dettagli sulla seconda stagione di Fargo? Siete fortunati, li abbiamo! Durante il tour della stampa ai TCA, l’amministratore delegato di FX, John Langraf ha rivelato che Ronald Reagan apparirà nella seconda stagione della serie hit del network.
Il nuovo capitolo tornerà indietro nel 1979, dove un giovane Lou Solverson (Patrick Wilson, interpretato nella prima stagione da Keith Carradine) ritorna dal Vietnam e comincia a investigare a proposito di una banda locale e su un folla folla di sindacati.
“Riguarda qualcosa a cui è stato fatto riferimento nel primo capitolo da Lou Solverson, il padre di Molly Solverson [Allison Tolman],” afferma Langraf. “È una cosa tentacolare, per certi versi, una stagione più divertente, sebbene a volte sia uno show molto serio. È ambientato nei tari anni ’70 sullo sfondo abbiamo la prima campagna di Ronald Reagan per diventare presidente degli Stati Uniti. Reagan è un personaggio.”
Wilsonsi aggiunge alla seconda stagione insieme a: Ted Danson nel ruolo di Hank Larsson, l’imperturbabile patrigno di Lou; Nick Offerman nel ruolo di Karl Weathers, un avvocato locale; Jean Smart nel ruolo di Floyd Gerhardt, la matriarca della famiglia criminale Gerhardt; Jeffrey Donovan nel ruolo del suo figlio maggiore, Dodd Gerhardt; Angus Sampson nel ruolo del suo secondogenito, Bear Gerhardt; Kieran Culkin nel ruolo del suo figlio più giovane, Rye Gerhardt; e Kirsten Dunst nel ruolo dell’estetista locale Peggy Blomquist, e suo marito Ed (Jesse Plemons), che prova ed essere di supporto nella scoperta di se stessa che sta intraprendendo la moglie, anche se non sempre la capisce. In questo senso, Langrad ha fatto notare che il femminismo giocherà un ruolo importante nella seconda stagione. “Un sacco di cose saranno riguardo la trasformazione cultural che stave avvenendo all’epoca” dice Landgraf. “È il senso di Guerra che stave per arrivare. È anche a proposito del femminismo, quindi ci sono alcuni importanti personaggi femminili. È una serie grande, tentacolare e incredibilmente ambiziosa. Noah [Hawley] ha incanalato i fratelli Coen e racconta storie in un modo che è così fresco e sorprendente”.
La seconda stagione di Fargo inizierà la produzione lunedì, con una miniserie da 10 episodi che andrà in onda in autunno.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments