La FOX commissiona a Ryan Murphy una nuova serie tv, “Scream Queens”

Paley Center For Media's Paleyfest 2011 Event Honoring "Glee"

 

La Fox si tiene stretto il boss di Glee Ryan Murphy, ordinando 15 episodi di una “serie che è un mix di generi, un’antologia un po’ horror e un po’ comedy” dal titolo Scream Queens, TVLine ha rivelato.

Come accaduto con American Horror Story, ugualmente creato da Murphy, Scream Queens – la cui uscita potrebbe avvenire il prossimo autunno – vedrà un setting ed una storyline diverse ogni stagione. La prima narrerà di un campus universitario flagellato da una serie di omicidi.
Ryan sarà il produttore esecutivo del telefilm, assieme ai collaboratori di lunga data Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Di Loreto.

“Sapevo di voler lavorare ancora con Brad e Ian, e ci stiamo divertendo tantissimo a sceneggiare Scream Queens,” ha dichiarato Murphy. “Speriamo di creare un genere del tutto nuovo, comedy-horror, e l’idea è di fare di due protagoniste femminili il centro degli eventi di ogni stagione. Abbiamo già cominciato a cercare per la nazione queste due donne, assieme ad altri dieci ruoli di rilievo, e siamo grati a Dana e Gary per il supporto”.
Scream Queens seguirà la fine della sesta e ultima stagione di Glee.

Fonte.

Traduzione a cura di Giulia

Comments

comments