Flash/Arrow spinoff: trovato l’attore per il ruolo dell’ “Eroe Misterioso”.

Cattura

Il progetto dello spinoff di Arrow/The Flash ha aggiunto un po’ di “Drameh” per l’ultimo dei suoi nuovi tre ruoli.

L’attore inglese Franz Drameh (Edge of Tomorrow) è stato scelto per interpretare Jay Jackson, un ex atleta del liceo la cui carriera professionale è finita a causa di un incidente. Finito a fare l’aiuto meccanico, Jay inizierà ad avere un sorprendente rapporto con i ragazzi della S.T.A.R. Labs.

Conosciuto finora con il nome in codice di “Eroe Misterioso” il personaggio viene descritto come un “normale ragazzo di strada, molto intelligente, che, inaspettatamente, ottiene dei poteri e che, all’interno del team, si ritroverà spesso a ironizzare sulla follia delle situazioni in cui il team si ritroverà immischiato”. Inizialmente TVLine speculò che si potesse trattare di Static, Black Lightning or Black Vulcan.

Con Drameh si chiude il casting di questo progetto non-ancora-senza-titolo (probabilmente si chiamerà Legends of Tomorrow, ma non è sicuro) che vede già nel suo cast Arthur Darvill (Doctor Who) e Clara Renée rispettivamente nei ruoli di Rip Hunter e Hawkgirl (aka Kendra Saunders).

Nel cast ci saranno anche attori già visti nelle due serie madri: da Arrow vedremo Brandon Routh (nel ruolo di Ray/The Atom) e Caity Lotz (Sara/Canary). Invece da The Flash vedremo Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave) e Victor Garber (Dr. Martin Stein aka metà di Firestorm).

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments