Finale di Faking It: EP spiega il sogno di Karma, il sacrificio di Liam e molto altro.

B3XfiYVCcAAtVT4

 

Il midseason finale di Faking It era un po’ Scandal, un po’ 21 Jump Street e del tutto folle. E quando la polvere, finalmente, è stata spazzata via, alcune relazioni sono state elevate a nuovi livelli mentre altre si sono ritrovare (apparentemente) in frantumi.

“Il nostro primo finale di stagione è stato così epico che mi sentivo come se avessimo un’aspettativa da superare” dice a TVLine l’ executive producer Carter Covington. “Ho voluto continuare la tradizione di Faking It di essere uno show con finali di stagione da pazzi. Penso che ci siamo riusciti”.
Uh..Si, penso che sia sicuro da dire. Ecco un breve riassunto di ciò che è successo martedì nel caso in cui, si sa, abbiate sbattuto le palpebre:

Theo, che si è rivelato essere un poliziotto sotto copertura, arresta Karma, i suoi genitori e una eccessivamente aggressiva Amy; il padre di Liam ha fatto cadere le accuse, ma solo dopo che lui ha accettato di unirsi, un giorno, all’ azienda di famiglia; durante una discussione con Theo, Lauren ha urlato di essere intersex, una rivelazione che, probabilmente, le farà vincere la sua presidenza di classe; e, infine, Shane fa outing a Duke che poi rivela pubblicamente il suo amore per Shane in una conferenza televisiva.
A seguire, Covington prevede come i colpi di scena del finale influenzeranno i migliori della Hester High’s quando tornerà la seconda stagione nel 2015.

AMY & KARMA| In primo luogo, la buona notizia: “Alla fine ho davvero voluto far sapere ai fan che [per Karma e Amy] andrà tutto bene” ha detto Covington. “Perdonerà Amy e sta cercando di andare avanti con la loro amicizia”. Ora, la notizia strana: “Con quel sogno Karma ha mostrato che i suoi sentimenti sono complicati. Ci sono sicuramente ancora problemi di fiducia. In più sognava di baciare Amy, quindi, cosa sta succedendo?”.

KARMA & LIAM| Visto che Liam non ha imparato niente sul mentire in questa stagione, manterrà il suo sacrificio un segreto per Karma per tutto il tempo possibile. Naturalmente, le cose non andranno bene quando si ritrova a fare un internato alla Skwerkel accanto ad una ragazza mondana “nichilista” di nome Zita ( Chloe Bridges di Pretty Little Liars ) che si rivelerà “un punto di svolta nella relazione tra Karma e Liam”. Per quanto riguarda Karma “Vedremo un po’ come questa perdita di innocenza l’ha colpita. Ha sempre voluto che la sua vita fosse come un teen movie e ora si sta rendendo conto che forse questo non è possibile”.

SHANE & DUKE| E’ una specie di scenario alla “state attenti a ciò che desiderate”, dice Covington riguardo Shane e Duke, che lo show utilizza per “esplorare ciò che accade in sport professionistici quando gli atleti fanno coming out, come saranno supportati e con gli sponsor si metteranno in coda per rappresentarli”. Suona bene, vero? Beh, c’è un problema “Shane si sta rendendo conto che, prima del coming out, aveva Duke tutto per sé. Ora dovrà condividerlo con molte più persone”.

LAUREN & THEO| “Theo sicuramente tornerà e vuole spiegarsi a Lauren” ci assicura Covington. “Ci sono così tanti ostacoli nell’ essere una coppia e quando lei ha chiesto ‘C’era niente di reale?’ lui si è sentito costretto a dire di no perché il suo capo era proprio lì. Noi abbiamo sempre pensato che la sua connessione con lei fosse reale e genuina, quindi stiamo andando ad esplorare questo. “Per quanto riguarda il ruolo di Lauren come presidente di classe, una posizione che sta ottenendo grazie al suo essere intersex, ci si può aspettare un sacco di conflitti interni. “La stanno accettando per l’unica cosa che non ha ancora realmente accettato di se stessa” dice Covington. “E’ una nuova storia di coming out con cui stiamo giocando. Inoltre, il solo vedere Lauren potente sarà uno spasso”.

Fonte. 

Traduzione a cura di Serena

 

Comments

comments