ASK AUSIELLO: Spoiler sul Bamon in The Vampire Diaries, Glee, Grey’s Anatomy, Arrow, The Flash, The Originals, e molti altri.

Cattura

Qualche spoiler su “Grey’s Anatomy”? – Sonja
Ausiello: Shonda Rhimes & Co. sono pronti a lanciare una trama considerevole nel 2015 su un trans che, appunto, si concentrerà su un personaggio di nome Travis, un uomo di circa trent’anni, affascinante e pieno di umorismo che, nel tempo, farà la “realistica transizione” a donna. Voci dicono che il nuovo arrivato stringerà un forte legame con un membro dello staff del Grey Sloan, la cui identità è ancora sconosciuta per adesso, quindi non sono certo di chi sia. Esatto, c’è qualcosa che non so, ci credereste? Inoltre, la trama è in uno stadio iniziale e, quindi, i soggetti possono cambiare, quindi noncitatemi per nessuna di queste cose. Eh, sti cavoli. Citatemi.

Damon ha trovato l’orsacchiotto di Bonnie, c’è qualcos’altro che puoi anticiparci per i fan del “Bamon” di “The Vampire Diaries”? – Renee
Ausiello: Diciamo solo che non sei pazza se noti un forte legame tra Bonnie e Damon, Renee. Nonostante Elena abbia espresso un “barlume” di speranza per una riunione romantica, Damon è ancora concentrato sulla missione attuale: riportare indietro Bonnie. E, Ian Somerhalder per primo, non sarebbe sorpreso se le cose si facessero piccanti una volta tornata la strega Bennett. “C’è una linea estremamente sottile tra odio e amore,” fa notare Ian Somerhalder. “Siccome questi due si odiavano a vicenda e hanno avuto così tanti legami… sembra solo giusto che abbiano una possibilità, viste le dinamiche del loro rapporto.”

Hai qualche scoppo sul mio personaggio preferito di “The Vampire Diaries”, Tyler? – Jeanette
Ausiello: Che coincidenza, Jeanette, Tyler è anche uno dei personaggi preferiti di Andy Swift per quanto riguarda “The Vampire Diaries”! (Di sicuro è almeno nella top 20). Comunque, Michael Trevino ha detto che il dilemma attuale di Liv sarà il pensiero principale di Tyler al momento. “E’ lì per Liv, vuole proteggerla e assicurarsi che non si cacci nei guai,” ha detto Trevino. “E’ stata dura e un po’ stronza con lui la maggior parte delle volte. E’ una cosa a cui non è abituato, quindi pia fa piacere che Tyler debba affronater questa cosa in questa stagione. Ma vedremo il loro legame diventare più forte. E’ davvero cotto di questa ragazza.”

Hai qualche nuovo scoop su “Arrow”? O “The Flash”? O entrambi? – Siva
Ausiello: Vedo cosa c’è dietro la porta numero tre! Ecco qui cinque bocconcini succulenti sul paio di uomini dai super-poteri della CW:
-“Arrow”: Ci sono in arrivo altre invenzioni degli S.T.A.R. Labs.
-“The Flash”: Barry confesserà tutto a Iris in un prossimo futuro.
-“Arrow”: Ci sarà un matrimonio in questa stagione.
-“The Flash”: Grant Gustin canterà una canzone in uno dei prossimi episodi (io credo che sarà questa)
– “Arrow”: Gli episodi dal 10 al 12 vanno visti come una trilogia.

Al momento sto preparando dei biscotti e uno di loro avrà il tuo nome sopra se mi darai qualche scoop per “The Originals”, preferibilmente qualcosa legato a Josh e/o Aiden, perché quei due sono adorabili. Oh, e giusto per tua informazione i biscotti sono allo zenzero. – Katie
Ausiello: Non ti mentirò, Katie, ho delle buone notizie ma anche delle cattive notizie: la produttrice esecutiva Julie Plec dice che ha dei grossi piani per i Jaiden nel 2015. La brutta notizia? Questi piani potrebbero portare uno (o entrambi) di loro alla morte. Ha spiegato: “Entrerò in lotta con gli scrittori perché se darò una scossa allo stora e dirò ‘E qui muore Josh’, loro risponderanno ‘No!’. E se dirò ‘Beh, questo forse è il momento in cui dovrebbe morire Aiden’, tutti quanti urlerebbero ‘No!” Si tratta di destreggiarsi tra la bellezza di questa storia d’amore e la storia di un vampiro e un licantropo che si innamorano l’uno dell’altro. Adoro questa trama, ma un giorno, potrei dover uccidere uno di loro. E’ semplicemente il modo in cui vanno a finire le cose.” Ora dammi i miei biscotti!

Qualche nuovo scoop su “NCIS”? – Marsha
Ausiello: Come potrai immaginare, alla fine l’incontro con la seconda ex moglie di Gibbs (interpretata da Jeri Ryan) sarà abbastanza rilevante, per quelli che finiscono in televisione. “I fan possono aspettarsi grandi cose,” ha detto Emily Wickersham, che interpreta Bishop, a Matt Mitovich. “Abbiamo appena finito di girare quell’episodio ed è un bel traguardo per il team. E sarà lo stesso per i fan, un gran traguardo. Di sicuro sarà una cosa eccitante.” (Intitolato “Check”, l’episodio è provvisoriamente programmato per andare in onda il 6 gennaio.)

Qualche scoop sui “Klaine”, per favore! Sono la mia coppia preferita di “Glee” e mi mancano. – Roxy
Ausiello: Questo potrebbo o non potrebbe supportare la teoria secondo cui Kurt e Blaine si uniranno alle già confermate Brittany e Santana lungo la navata nella sesta stagione, ma lo show finalmente introdurrà la mamma in azione di Blaine nell’ottavo episodio. Si sa poco sulla matriarca, tranne il fatto che vive spendendo soldi in cosmetici Mary Kat e che il suo nome è – LOL- Pam Anderson. Il casting è in corso, il che mi fa pensare che la vera Pam Anderson non fosse disponibile.

Qualche scoop sulla serie finale di “Parks and Recreation”? – Hannah
Ausiello: Quando abbiamo incontrato Ron nel 2017, la sua “testardaggine” lo aveva cacciato un po’ nei guai, rivela Nick Offerman, aggiungendo: “Si ritrova invischiato in un giro di schiavi bianchi in modo davvero divertente. E ha una splendida e ottima soluzione.” SPOILER BONUS: Incontreremo la tata di Ben e Leslie nella settima stagione. Chi la interpreterà? Aiutino da Amy Poehler: “Fa rima con Bennifer Topez”. Mmm… non ho proprio idee.

Sai se le voci che dicono che Rossif Sutherland apparirà in “Heaven” interpretando un personaggio di nome The Sandman sono vere? – Lilslim
Ausiello: Posso confermare che l’attore (conosciuto anche per il ruolo di Nostradamus in “Reign”) si unirà al dramma sci-fi in un ruolo ricorrente, a partire dal 2015. Non sono sicuro che sia Sandman, ma è una settimana di festa e ho parecchie cose da fare quindi, certo, interpreterà The Sandman”.

In “Once Upon a Time”, scopriremo perché Will Scarlett/Il Fante ha lasciato il Paese delle Meraviglie? -JJ
Ausiello: “Sì, dovremo scoprire qualcosa di più sulla sua vita dopo essere stato nel Paese delle Meraviglie durante questa stagione,” ha risposto il co-creatore di ONCE, Adam Horowitz. “Esploreremo anche molto del suo passato con Robin Hood.”

Qualcosa su “Jane The Virgin”? – Christopher
Ausiello: Ricordi che Jane stava facendo causa alla sorella di Rafael? Questa cosa non è stata messa da parte solo perché adesso sta (forse) uscendo con il proprietario dell’hotel. “E’ una cosa che verrà fuori,” ci assicura la protagoinista Gina Rodriguez, aggiungendo che Jane non lo fa per i soldi. “E’ qualcosa di molto più importante ed è un problema sociale… quindi sarà davvero interessante parlare dell’immigrazione.” Nel frattempo, l’attrice fa notare che il suo alter ego nella finzione non sa ancora che il suo nuovo spasimante potrebbe perdere i suoi affari per via della causa. “Jane capisce quanto è meraviglioso il cuore di Rafael quando scopre che cosa ha messo in gioco,” anticipa la Rodriguez, “Non glielo aveva mai detto. E ha a che fare con un paio di altri personaggi e le cose che sono successe nelle loro vite rispecchiano il motivo per cui Rafael me lo ha tenuto nascosto. E’ tutto così interconnesso.”

Hai qualche scoop su “Scandal” o su “How to Get Away With Murder”‘ per noi? Grazie! – Colleen
Ausiello: Ambarabà ciccì coccò… “Murder”! Ok, allora sapete il modo in cui Annalise ha licenziato Bonnie subito dopo la morte/scomparsa di Sam (e tutte le sue scappatelle)? Questo ci fa chiedere se l’enigmatico avvocato della difesa, Viola Davis, abbia detto tutta la verità e solo la verità sul riservato braccio destro di Liza Weil. Il produttore Peter Nowalk si è mantenuto sul vago quando gli abbiamo chiesto una risposta, ma si è fatto sfuggire che questa particolare domanda non rimarrà in sospeso per molto. “Scoprirete preso quello che sa e che non sa Bonnie,” ha anticipato sul finale della stagione dello show. quanto giorni mancano fino al ritorno dello show il 29 gennaio? #GrazieADioE’Giovedì

Ehi, Michael, hai qualche scoop per la serie di MTV “Faking It”? Grazie mille! – Beth
Ausiello: Ehi, Beth, certo! Il produttore esecutivo Carter Covington ci ha detto che vuole esplorare “le famiglie dei nostri personaggi” nei prossimi dieci episodi. “Sono curioso di conoscere la madre e il madre di Shane,” dice il produttore, “e sono curioso di conoscere la storia del padre di Amy. Inizieremo a espandere il nostro mondo in questi dieci episodi.”

Michael, se ti prometto di mandarti una delle mie tante figurine dei Puffi, mi puoi dare qualche scoop post-pausa per “Sleepy Hollow”? Per favore! – Alyssa
Ausiello: Stiamo parlando della figurina argentata del Puffo Operatore, o del giocatore di baseball viola, Alyssa? Nota: la tua risposta influenzerà il livello dello scoop. In realtà, lascia perdere. Va bene tutto per un Puffo Allegro, a meno che non siamo bloccati in una guerra odiosa tramite eBay, in quel caso, perderesti. Comunque, la serie della Fox ha ingaggiato Calvin, un marinaio della marina che è diventato un fotoreporter che potrebbe esser eun nuovo possibile interesse amoroso per Abbie. (Per chi odia gli Hawley, iniziate la festa.) Calvin è un ragazzo di città che crede di avere l’obbligo morale di riportare la verità, a ogni costo. SCOOP BONUS: Lo show presto introdurrà anche padre Thomas Jefferson, che viene descritto come personaggio carismatico e intelligente.

Domanda su “Chasing Life”: per quanto avremo ancora Leo in giro? – Nancy
Ausiello: Almeno fino al 9 dicembre, giorno dello speciale di Natale, durante il quale sarete testimoni di un momento di forte legame tra lui e la sua compagna di tumore April. (E’ una delle scene più toccanti della puntata.) Abbiamo anche scoperto cosa c’è da fare sulla sua lista di cose da fare prima di morire.

Per favore, dicci che c’è speranza per Brandon e Callie di “The Fosters”. La seconda stagione è stata dura per i loro fan. – Lauren
Ausiello: L’episodio festivo, che andrà in onda l’8 dicembre, riprenderà dal loro bacio nel finale di stagione e poi ci sarà subito un flashback per far vedere “cosa è successo nel periodo tra la prima e la seconda stagione e cosa è successo a loro due per arrivare dove sono adesso,” anticipa Maia Mitchell. “Ovviamente, Callie e Brandon si sono baciati a questa folle festa di persone ricchissime, quindi devono capire come farsi perdonare e superare la cosa.”

Qualcosa di interessante su “Cougar Town”? – Rion
Ausiello: Laurie, interpretata da Busy Philipps, partorirà all’inizo della sesta stagione e, proprio come la gravidanza, la recitazione imiterà la vita. “Ho questa reazione, nello show e nella vita reale, in cui se ho in braccio un neonato, inizio a piangere e non riesco a smettere,” ci dice la Philipps. “Mi sono sentita come se fosse successo davvero, di nuovo.”

Fonte.

Traduzione a cura di Petrova_Fire

Comments

comments