Doctor Who: le foto del finale di serie ci anticipano il ritorno di un cattivo conosciuto?

Do_these_new_Doctor_Who_finale_pictures_prove_a_classic_villain_is_returning_

Abbiamo un ultimo episodio per questa stagione di Doctor Who, ma sarà qualcosa di grosso. Non solo il Dottore è tornato a Gallifrey, ma sembrerebbe che alcuni vecchi amici…

… e nemici, siano andati con lui per festeggiare.

Cosa vi è successo, ragazzi? Sembra che il Dottore non sia stato l’unico intrappolato per miliardi di anni. In ogni caso siamo abbastanza abituati a veder arrivare Dalek, Cybermen, Weeping Angels… ma le ultime foto uscite sembrano anticipare il ritorno di un altro grande nemico che non vediamo da tempo.

Questo allegro giovanotto.

Non lo riconoscete? E che mi dite degli accessori?

Do_these_new_Doctor_Who_finale_pictures_prove_a_classic_villain_is_returning_

  1. Un cappello elaborato più appariscente di tutti gli altri Signori del tempo.
  2. Un bastone elaborato.
  3. Un sigillo elaborato.
  4. Un guanto metallico altrettanto elaborato.   

 

Vi servono altri indizi? Beh, il bastone è chiamato “Bastone di Rassilon” il guanto “Guanto di Rassilon” e il sigillo è il “Sigillo di Rassilon.”

Esatto! O è qualcuno che ha rubato tutti i giocattoli di Rassilon, o è proprio Rassilon! Il Signore del Tempo/signore della guerra resuscitato per guidare Gallifrey in battaglia, che abbiamo visto l’ultima volta nel 2009 in End of Time, quando è stato interpretato da Timothy Dalton.

Quella volta Rassilon ha cercato di riportare Gallifrey al suo posto, distruggendo il tempo nel tentativo. È stato visto l’ultima volta impegnato in una battaglia con il Master interpretato da John Simm.

Evidentemente ormai entrambi si sono rigenerati. (Insomma, ci saranno stati dei lividi dopo quella lotta!)

Missy, la nuova forma – femminili – del Master, è stata la prima a riemergere, dopo gli avvenimenti del 50° anniversario dello show, quando abbiamo scoperto che Gallifrei non era persa per sempre.

Quindi Rassilon è tornato e sicuramente non ha niente di buono in mente. Ma chi è questo tipo che guarda così male il Dottore? È lui?

Dovremo aspettare sabato per scoprirlo!

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments