Derek Hough apparirà come guest star in Jane The Virgin

 

jgkdfsofgws
Preparatevi ad un po’ di cha cha cha super sexy
Sembra che qualcuno sia pronto a sfoggiare le sua abilità di salsa.
EW ha confermato che Derek Hough di Dancing With the Stars si cimenterà in alcuni movimenti disinvolti in Jane the Virgin, quando apparirà in uno dei prossimi episodi, nei panni dell’amante della protagonista Gina Rodriguez, in una delle caratteristiche scene di fantasia dello show.
I fan hanno ottenuto un’anteprima della coppia con i costumi di scena attraverso una foto del dietro le quinte che la Rodriguez ha postato su Instagram. Nella foto – postata mercoledì scorso – la Rodriguez ci permette di dare una sbirciatina ai loro outfit coordinati insieme alla didascalia, “Salsa Sofia e il suo amante cubano, 1962. #JaneTheVirgin.”
A giudicare dal loro look “rosa per lui e per lei”, una cosa è certa: guardando il sexy rossetto rosa di lei e l’abito di lustrini con scollatura a cuore, Salsa Sofia sembra sfacciata e pronta per la salsa. E per la cronaca, Hough è in ottima compagnia: la Rodriguez è una ballerina di salsa qualificata e ha sfoggiato le sue capacità nello show in alcune scene sia insieme alla co-star Justin Baldoni, che più recentemente accanto alla guest star Britney Spears.

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments