L’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà l’ultima?

Mommie Dearest

A poche settimane dal rinnovo di The Vampire Diaries, l’attore Ian Somerhalder ha fatto sorgere il dubbio che l’ottava stagione potrebbe essere l’ultima dello show.
“Riuscite a crederci? Sette anni! Non è assurdo? – ha detto Somerhalder aTVGuide.com – In pochi hanno chiuso uno show – beh, non è che abbiamo proprio chiuso, però. Abbiamo un altro anno. [Questa mattina] Mi sono ritrovato a pensare ‘Wow. Sei parte di uno show di 7 stagioni, 154 episodi.’ E saranno 176, alla fine del prossimo anno.”
E quando abbiamo chiesto se l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima dello show – che ha già salutato la protagonista femminile, Nina Dobrev, lo scorso anno – Somerhalder ha detto di non essere sicuro. Ha detto però che vede la prossima stagione come una grande opportunità di tornare alla gloria del passato.
“È quasi come se stessimo cercando di battere un record – ha spiegato Somerhalder – Vi ricordate quando Elena è corsa a casa Salvatore per chiedere a Stefan ‘Cosa sei? Cosa diamine sei?’ e lui risponde ‘Un vampiro.’ Vi ricordate quanto è stato importante quel momento? Epico. E adesso per avere lo stesso impatto dobbiamo uccidere una decina di persone e far esplodere tre macchine. Capite cosa intendo? Questa stagione è un grosso punto di partenza: è il momento di crescere e comunque riallacciarsi all’epoca d’oro dello show. Credevo che avremmo avuto più possibilità di farlo, quest’anno. Ci sono state grandi trame, ma credo che andremo davvero al sodo riguardo questi personaggi che hanno navigato nelle acque turbolente di Mystic Falls.”
Comunque, sembrerebbe che non tutti i nostri personaggi preferiti arriveranno vivi all’ottava stagione. Somerhalder – che ha diretto l’episodio del primo aprile – ha detto che in “Days of Future Past” dovremo affrontare degli addii dolorosi.
“Vedremo davvero le vite dei nostri personaggi e come si intrecciano. E perderemo dei personaggi bellissimi. Toccheremo davvero gli spettatori nel profondo, per avvicinarli a queste storie.”

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments